Anteprima Venditalia. San Carlo

0

28-04-2014 San Carlo, Azienda numero uno in Italia del settore chips&snack, è presente a Venditalia 2014 con tutta  la sua gamma di chips e snacks dolci e salati.
Le novità di San Carlo sono i nuovi pack Più Gusto Lime e Pepe Rosa e Più Gusto Vivace, formato Vending.
Lanciate a settembre 2012 le Più Gusto Lime e Pepe Rosa nascono dall’incontro fra il lime dei Caraibi e il pizzico brioso del pepe rosa. Un gusto unico, originale e raffinato, con una nota esotica di freschezza, che va ad aggiungersi alle altre sfiziose ed inconfondibili ricette della linea Più Gusto.
Le Più Gusto Vivace – L’Originale hanno invece presentato il nuovo del pack in questo 2014, sul filo conduttore del resyling completo della linea.
La nuova grafica del packaging, moderna ed attuale, si basa sulla categorizzazione del gusto, visibile anche cromaticamente grazie alle bande orizzontali di diverso colore. Particolare attenzione è data ai sapori, che vengono immediatamente focalizzati grazie a nomi ed immagini evocativi, che stimolano a provare il prodotto.
Un’altra novità è l’uso di un claim evocativo, sinonimo di valori e qualità caratterizzati.
Inoltre, l’impegno di San Carlo nel  settore vending è testimoniato anche dalla presenza sui distributori automatici presso le maggiori stazioni metropolitane di Milano, che sono stati interamente personalizzati con i colori, i disegni e i loghi San Carlo.
In questi mesi, inoltre, l’Azienda ha promosso anche installazioni nelle più grandi stazioni italiane.

 Padiglione 4 – Stand C27

Distributore_Hi_res

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare