Anteprima Venditalia. Miscela d’Oro

0
Anteprima Venditalia. Miscela d’Oro

18-04-2014 – Miscela d’Oro nasce a Messina nel 1946 come bottega artigiana. Il valore della famiglia, che si tramanda di padre in figlio, è una delle ragioni principali del suo successo.
Riesce sin dall’inizio ad imporsi nel mercato HO.RE.CA grazie a una particolare ed unica identità di azienda. La costante ricerca di miscele sempre più perfette e vicine alle richieste di un mercato sempre più esigente, convincono il management di Miscela d’Oro ad innovare costantemente passando da una tostatura a legna ad una tostatura a gas metano fino ad avvalersi dell’alta tecnologia Scolari Engineering nel nuovo stabilimento aperto nel 2000.
I canali “Vending e OCS” rappresentano una storia relativamente recente per Miscela d’Oro, seppur già consolidato nella produzione delle cialde apprezzate in tutto il mondo.
Miscela d’Oro sarà presente a Venditalia 2014  per far apprezzare ai tanti operatori del Vending tre particolari miscele di caffè in grani: Intenso, Latino ed Espresso Natura (miscela di caffè Biologico e Equosolidale).
Novità assoluta: l’imminente introduzione di capsule compatibili con i principali formati esistenti nel mercato.

Padiglione 2 – Stand E 30 – D 31

logo-miscela-d'oro

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare