Anteprima Venditalia. TLT Vend

0
Anteprima Venditalia. TLT Vend

tlt-logo28-04-2014 TLT Vend rilancia e presenta oltre al consolidato sistema Nayax, che arriva in Venditalia con grandi novità, un secondo prodotto estremamente interessante per il mercato italiano: Quinzee di Nicevend la prima macchina vending in grado di produrre granite, frappè, frozen yogurt ed altre bevande istantaneamente.
Quinzee utilizza i nuovi strumenti che Nayax mette a disposizione di tutti i suoi clienti per ottimizzare le vendite sfruttando al massimo la nuova suite Business Intelligence basata sull’intelligenza artificiale che a breve sarà inclusa nel canone di servizio di Nayax.
La seconda novità, rigorosamente riservata ai gestori, è l’applicazione Moma per amministrare le proprie vending machine direttamente dai dispositivi portatili smartphone e tablet.
Il nuovo pay off dell’azienda israeliana che è: attending to the unattended; ossia rendere custodite le postazioni non custodite. Per fare questo Nayax,oltre alla rivoluzionaria suite BI sta rilasciando l’applicazione per cellulari iOS e Android NayaxPay destinata agli utenti finali.
Con questa applicazione ogni smartphone che si trova nei dintorni di una  vending machine sulla quale è installato Nayax sarà in grado di interagire con la vendinge consentirà all’utente di effettuare il pagamento direttamente dal telefono anche se non dotato della tecnologia NFC offrendo quindi la possibilità di acquistare senza dover cercare ed aprire il portamonete o il porta carte di credito.
Per il gestore Nayaxpay è invece ancora più interessante:consentirà di profilare il proprio cliente facendolo registrare tramite l’applicazione e di fidelizzarlo inviandogli coupon di sconto e promozioni direttamente sull’applicazione. Per esempio sarà possibile, dopo il consumo di un certo numero di caffè offrirne uno gratuito.
Un’altra novità è la carta Monyx; una carta privativa dotata di doppio borsellino elettronico, sia online sia offline; usando Monyxla transazione con Nayax non necessita più della connessione immediata con il server; il transato ed il nuovo ammontare del borsellino elettronico della carta possono venire comunicati al server in momenti prescelti della giornataIn questo modo è possibile, inserendo più informazioni sulla carta profilarne maggiormente il titolare per offrire scontistiche personalizzate.
Da oggi c’è anche la possibilità di pagare con Nayax utilizzando dei semplici sticker di tipo mifare da applicare su badge aziendali che non fossero già leggibili dal VPOS di Nayax.
In ultima analisi NAYAX è un’architettura totalmente integrata che gestisce le funzioni di cashless, telemetria, analisi avanzata di vendita e programmi di marketing come nessun altro singolo prodotto è in grado di fare e può offrire valore aggiunto a qualunque postazione di tipo unattended.
Il pagamento elettronico entrerà sempre di più nelle nostre abitudini quotidiane! 

QUINZEE-NICEVEND

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare