VendingTv.it – Intervista a E. Paolo Costa di Commerciale Adriatica

0
VendingTv.it – Intervista a E. Paolo Costa di Commerciale Adriatica

Una delle ultimissime interviste realizzate in occasione della Special Edition di Venditalia 2015 è quella con Enrico Paolo Costa, CEO di Commerciale Adriatica srl, titolare dell’affermato marchio Panafè.
Oltre che esprimere la propria soddisfazione per i risultati ottenuti anche in questa edizione “limitata” della fiera di settore, Paolo Costa illustra le ultime novità dell’azienda di Russi. Non si tratta in particolare di nuove macchine ma di aggiornamenti e miglioramenti apportati a modelli già affermati che ne perfezionano le performance: dalla macchina a due gruppi dotata di scheda deconto, alla variante caffè americano inserita nelle macchine per ufficio e casa, alla FOX versione compatibili Nespresso fino ai piccoli Montalatte, semplici ma di grande qualità.
Paolo Costa, inoltre,  coglie l’opportunità dell’intervista per presentare Federica Gobbi, nuovo responsabile commerciale dell’azienda, subentrata a Maurizio Baccioli oggi in pensione. Proprio a Maurizio Baccioli va il ringraziamento del CEO di Commerciale Adriatica per l’intenso e appassionato lavoro svolto nel corso della sua esperienza professionale nell’azienda.

Il prossimo appuntamento con Commerciale Adriatica è a HOST 2015, dove ci saranno sicuramente interessanti novità!
Clicca sull’immagine e segui l’intervista con Enrico Paolo Costa!

Commerciale Adriatica
Commerciale Adriatica

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare