Arriva Estathè Fruit Arancia Passion

0
Arriva Estathè Fruit Arancia Passion

07-09-2016 – The o succo di frutta?A risolvere il dilemma ci pensa Ferrero con Estathè Fruit Arancia Passion, un mix unico di succo di frutta con vero infuso di the!
Per chi ama il gusto ricco della frutta ma non vuole rinunciare al potere dissetante del the, Estathé Fruit Arancia Passion è la nuova bevanda che unisce il piacevole sapore agrumato e fresco dell’arancia, ideale per le alte e torride temperature estive, al gusto esotico e raffinato del passion fruit, che regala alla mente un simpatico viaggio nelle mete equatoriali.
Come per tutti i suoi prodotti, anche per Estathè Fruit Ferrero ha selezionato le migliori foglie di the, in modo da conferire alla bevanda il giusto mix di bontà e genuinità, e grazie all’infusione in acqua calda donargli quella freschezza inconfondibile che solo il the fatto in casa riesce ad avere.
Infuso di the, succo di arancia al 20%, zucchero, succo di frutto della passione, succo di limone, aromi naturali, acidificanti ed esalatore della sapidità sono gli ingredienti racchiusi in due formati: il classico bicchierino da 20 cl, pratico e adatto ad essere consumato anche dai più piccoli soprattutto in modalità on-the-go, e la bottiglia da 1l. Il tutto per un valore energetico di sole 47 kcal con il 0% di grassi.
Le novità però non si fermano al solo gusto ma riguardano anche la grafica delle confezioni che, per questa nuova versione, assume una veste fresca e decisamente più colorata.

 Estathè Fruit
Estathè Fruit

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare