Loacker lancia la nuova linea “Bontà & Benessere” in packaging sostenibile

0
Loacker lancia la nuova linea “Bontà & Benessere” in packaging sostenibile

Loacker presenta i prodotti della nuova linea “Bontà & Benessere”: un’irresistibile combinazione di golosità, genuinità e leggerezza, pensata per chi vuole mantenere un corretto stile di vita senza rinunciare al gusto. Disponibile in due deliziose varianti, Loacker Multicereali e Loacker -30% di zuccheri, la linea “Bontà & Benessere” è realizzata con materie prime di alta qualità, provenienti da filiere controllate e sostenibili, e con ricette prive di aromi aggiunti, edulcoranti, coloranti, conservanti e OGM.

La nuova linea “Bonta & Benessere” si distingue per il gusto 100% naturale e  per la carta scelta come materiale principale per gli incarti dei formati da 45g, 90g e 175g.

I nuovi wafer Loacker Multicereali sono caratterizzati da tre cialde realizzate con farine integrali di farro, grano e avena, che racchiudono due strati di deliziosa crema, nei due gusti Napolitaner e Cremkakao.
Grazie all’impiego di fibre preziose per il benessere del corpo e all’irresistibile bontà delle creme a base di nocciole o cacao, i nuovi wafer Loacker Multicereali sono ideali a colazione o per uno spuntino spezzafame leggero e gustoso. Una scelta responsabile che non chiede di rinunciare alla bontà.
I Loacker Multicereali, nei due gusti Napolitaner e Cremkakao, sono disponibili nei formati 175g, 45g, 45gx12, 45gx25 e 90g, come anche nel formato Quadratini da 110g e 220g.
Chi desidera contenere l’apporto quotidiano di zuccheri, per necessità o per buona abitudine, non dovrà più rinunciare al gusto o al piacere, grazie ai nuovi wafer Loacker -30% di zuccheri. La ricetta di queste specialità supplisce, infatti, alla minore quantità di zucchero con l’inulina, la fibra di cicoria completamente idrosolubile e di origine 100% vegetale. Le creme che farciscono i nuovi arrivati in casa Loacker deliziano il palato con una quantità minore di zuccheri e con l’assenza completa di edulcoranti, garantendo tutto il gusto inconfondibile Loacker.
I Loacker -30% di zuccheri sono disponibili nei due gusti Napolitaner e Cremkakao e nei formati 175g, 45g e 45gx25, così come nel formato Quadratini da 110g e 220g.

La nuova linea Bontà & Benessere è realizzata con materie prime attentamente selezionate:100% di nocciole italiane tostate tra le Alpi direttamente in casa Loacker; cacao pregiato e finemente lavorato. Grazie al “Sustainable Cocoa Farming Program” avviato da Loacker in Ecuador e in Costa D’Avorio, l’azienda punta a incrementare l’impiego di cacao sostenibile nei propri prodotti, supportando allo stesso tempo le famiglie dei lavoratori locali e avviando iniziative dedicate alla tutela dell’ambiente.

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare