Arrivano in tutto il mondo i Tic-Tac al gusto Coca-Cola

0
Arrivano in tutto il mondo i Tic-Tac al gusto Coca-Cola

21-10-2019 –  Il Gruppo Ferrero lancia sul mercato Tic Tac Coca-Cola: il risultato di una collaborazione unica tra due marchi iconici del settore Confectionary. Grazie a questa collaborazione, Tic Tac introduce la Coca-Cola nel mercato degli alimenti dolci, creando il primo confetto al rinfrescante gusto Coca-Cola. Questa edizione speciale sarà disponibile nei prossimi mesi in oltre 70 paesi in tutto il mondo.
Con Tic Tac Coca-Cola, i consumatori potranno godere di un’esperienza di gusto incomparabile che combina il ristoro della Coca-Cola con l’iconicità di Tic Tac. Entrambi i marchi sono apprezzati in tutto il mondo, perfetti per la condivisione e il ristoro.
L’introduzione di questa esclusiva edizione limitata è supportata da un piano globale di comunicazione integrata a 360 °, che include una campagna TV dedicata e attività di comunicazione online e sui social media.
Tic Tac Coca-Cola è disponibile in tre diversi pacchetti promozionali, in termini di dimensioni e peso, con una grafica distintiva e d’impatto, che migliora la forza di questa collaborazione.
I formati saranno disponibili in tutto il mondo nelle iconiche scatole Tic Tac, perfette in viaggio o da condividere con gli amici.

Tic Tac® è uno dei grandi marchi internazionali del Gruppo Ferrero. Nato nel 1969, è diventato un successo immediato come una caramella unica e dal respiro fresco con il coperchio apribile e il caratteristico suono “sonaglio”. Tic Tac® nei sapori originali di menta e arancia ha conquistato il mondo, stabilendo una presenza sul mercato in cinque continenti. Con l’obiettivo di sorprendere e deliziare i consumatori con sensazioni di gusto fresco, Tic Tac® è ora uno dei marchi leader mondiali nella pasticceria tascabile con una vasta gamma di aromi di menta, fruttati e originali.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare