Dispensa Zaniboni amplia il catalogo con gli snack e drink della linea proteica

0
Dispensa Zaniboni amplia il catalogo con gli snack e drink della linea proteica

Non solo novità ma anche innovazione nella proposta per il Vending di Dispensa Zaniboni, che mostra costante attenzione per i trend di consumo e per nicchie di mercato, che potrebbero rappresentare un ulteriore canale di vendita per la distribuzione automatica.
Ai consumatori che hanno esigenze particolari, infatti, è rivolta la nuova linea proteica, dedicata a chi pratica sport o segue per scelta un regime dietetico a base di proteine.
Ricordiamo che gli alimenti proteici rappresentano un importante apporto energetico, una valida alternativa alle proteine animali, oltre ad essere facilmente digeribili, ad aumentare il senso di sazietà e ad accelerare il metabolismo.

La linea proposta da Dispensa Zaniboni è W LE PROTEINE ed è costituita da:

  • NUTS & PROTEIN : barrette a base di frutta secca e cioccolata con l’aggiunta di 25% di proteine vegetali. Prodotto certificato senza glutine.
  • MINICRACKERS proteici al sesamo. Uno snack salato che contiene il 24% di proteine vegetali e si presenta in confezione riciclabile in carta.
  • HIGH PROTEIN DRINK: un milk-shake al gusto cioccolato che contiene 20 gr di proteine. Senza lattosio e senza glutine è ideale per le persone intolleranti. La confezione da 250 ml può essere conservata a temperatura ambiente.

Oltre alla nuova linea proteica, Dispensa Zaniboni amplia la gamma di bastoncini SNATT’S con un nuovo prodotto: i bastoncini SNATT’S con gocce di cioccolato fondente.
Buoni e appetitosi sono il giusto mix di dolce e salato, un gusto che incontra sempre di più il favore del pubblico.
I bastoncini SNATT’S con gocce di cioccolato fondente sono proposti nella confezione da 37g. caratterizzata dalla grafica verticale per una maggiore visibilità del prodotto nel distributore automatico. La confezione è in cartone da 32 pezzi.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare