Bahlsen rilancia Pick Up! con un nuovo packaging e il gusto Dark per il Vending

Il 2022 è un anno importante per la storica azienda tedesca Bahlsen, che rilancia PiCK UP!, uno dei principali brand del suo portafoglio assortimentale.
Dopo il rilancio di Bahlsen, avvenuto l’anno scorso, ora è il turno di PiCK UP!.

PiCK UP! è un brand giovane, nato nel 1999, ma che in poco più di 20 anni è riuscito ad imporsi sulla scena internazionale, divenendo un punto di riferimento per i consumatori italiani, grazie alle caratteristiche di unicità che lo contraddistinguono.
Uno snack diverso da tutti gli altri: una vera tavoletta di cioccolato racchiusa tra due croccanti biscotti. Un connubio perfetto a cui è impossibile resistere.

In questi mesi l’azienda ha deciso di donare una nuova veste al suo snack,  lanciando una confezione del tutto diversa e un design moderno in grado di trasmettere tutte le qualità del prodotto. Un vero cambiamento che si esplicita in un pack di grande visibilità e riconoscibilità, grazie alla differenziazione dei colori per le diverse varianti di gusto; che evidenzia a pieno il logo, vero protagonista delle nuove confezioni.
L’obiettivo di questo rilancio è quello di essere sempre più rilevanti nel segmento delle biscomerende, ampliando la base di consumatori e aumentando la notorietà del brand.
In questo modo ancora una volta Bahlsen si distingue per la volontà di rinnovarsi continuamente, a riprova della sua dinamicità e continua ricerca di innovazione.

Ma le novità non finiscono qui!

L’offerta di PiCK UP! si arricchisce ancora e alle già conosciute e apprezzate varianti di gusto, Original e Choco & Milk, se ne accosta un’altra. È il gusto Dark il nuovo protagonista nel mondo del Vending.
 Il cioccolato fondente è oramai una delle varianti più amate dai consumatori italiani, adatte ad ogni palato, non solo dei più piccoli ma anche degli adulti, completando così l’offerta delle Vending machine.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: