L’Angelica entra nel salutistico con i Coco Choco Snack Chips

0
L’Angelica entra nel salutistico con i  Coco Choco Snack Chips

18-09-2019 –  Coswell, società proprietaria del brand Istituto Erboristico L’Angelica entra nel panorama degli snack salutistici, con due novità realizzate in collaborazione col Maestro Cioccolatiere Mirco della Vecchia:  i COCO CHOCO snack chips, nelle due versioni Energy  Ricarica e Antiox.

Si tratta di snack funzionali che si presentano sotto forma di croccanti chips di cocco, unite alle proprietà benefiche del pregiato cioccolato Criollo, ricche di fibre e dall’azione ricostituente,  a cui si aggiungono i preziosi superfood essenziali per il benessere dell’organismo.

La gamma dei COCO CHOCO snack chips è composta da 2 esclusive referenze:

• COCO CHOCO snack chips Energy Ricarica. Fiocchi di cocco con Cacao Criollo, arricchiti con Maca, Matè e Vitamina PP.
La Maca, detta ginseng delle Ande, fornisce un supporto alle capacità di adattamento dell’organismo allo stress ed alla fatica, mentre il Matè ha un’azione tonico-energeticaGrazie anche all’aggiunta di Vitamina PP, lo snack nel suo complesso è utile per il metabolismo energetico e la riduzione della stanchezza, per una sferzata di gusto e di energia.

• COCO CHOCO snack chips Antiox. Fiocchi di cocco con Cacao Criollo, arricchiti con Spirulina, Acerola e Zinco.
La Spirulina è un’alga ricca di proteine vegetali, utile alleato grazie alla sua azione ricostituente, mentre L’Acerola, detta “Ciliegia delle Barbados”, è particolarmente ricca di Vitamina C. Grazie anche alla presenza dello Zinco, lo snack nel suo complesso si rivela utile per il sistema immunitario e per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Le COCO CHOCO Snack Chips de L’Istituto Erboristico L’Angelica sono ideali per la prima colazione, ma anche come spezza fame gustoso e alleato di benessere!
Disponibili nel formato da 40 e da 20 grammi, le COCO CHOCO Snack Chips NON sono fritte, bensì cotte al forno, sono ad alto contenuto di fibre e sono senza glutine.

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare