L’Angelica entra nel salutistico con i Coco Choco Snack Chips

18-09-2019 – Coswell, società proprietaria del brand Istituto Erboristico L’Angelica entra nel panorama degli snack salutistici, con due novità realizzate in collaborazione col Maestro Cioccolatiere Mirco della Vecchia:  i COCO CHOCO snack chips, nelle due versioni Energy  Ricarica e Antiox.

Si tratta di snack funzionali che si presentano sotto forma di croccanti chips di cocco, unite alle proprietà benefiche del pregiato cioccolato Criollo, ricche di fibre e dall’azione ricostituente,  a cui si aggiungono i preziosi superfood essenziali per il benessere dell’organismo.

La gamma dei COCO CHOCO snack chips è composta da 2 esclusive referenze:

• COCO CHOCO snack chips Energy Ricarica. Fiocchi di cocco con Cacao Criollo, arricchiti con Maca, Matè e Vitamina PP.
La Maca, detta ginseng delle Ande, fornisce un supporto alle capacità di adattamento dell’organismo allo stress ed alla fatica, mentre il Matè ha un’azione tonico-energeticaGrazie anche all’aggiunta di Vitamina PP, lo snack nel suo complesso è utile per il metabolismo energetico e la riduzione della stanchezza, per una sferzata di gusto e di energia.

• COCO CHOCO snack chips Antiox. Fiocchi di cocco con Cacao Criollo, arricchiti con Spirulina, Acerola e Zinco.
La Spirulina è un’alga ricca di proteine vegetali, utile alleato grazie alla sua azione ricostituente, mentre L’Acerola, detta “Ciliegia delle Barbados”, è particolarmente ricca di Vitamina C. Grazie anche alla presenza dello Zinco, lo snack nel suo complesso si rivela utile per il sistema immunitario e per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Le COCO CHOCO Snack Chips de L’Istituto Erboristico L’Angelica sono ideali per la prima colazione, ma anche come spezza fame gustoso e alleato di benessere!
Disponibili nel formato da 40 e da 20 grammi, le COCO CHOCO Snack Chips NON sono fritte, bensì cotte al forno, sono ad alto contenuto di fibre e sono senza glutine.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Larq, la borraccia riutilizzabile dell’era digitale, è arrivata in Europa
Il prossimo L'assessore della regione FVG Alessia Rosolen visita la sede della CDA

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Perfetti Van Melle: nuovi chewing gum e caramelle sempre più green

16-07-2018 – Perfetti Van Melle, leader globale nel settore confectionery che produce caramelle, chewing gum e cioccolato, con brand presenti in oltre 150 paesi del mondo, ha fatto dell’innovazione la

Prodotti 0 Commenti

Il nuovo anno al gusto speziato dei Doritos Blaze

12-01-2018 – È arrivato sugli scaffali dei supermercati americani Doritos Blaze, una novità dal gusto molto particolare lanciata da Frito Lay’s, proprietaria del marchio Doritos, noto per la varietà molto

Prodotti 0 Commenti

Acqua Sant’Anna vince il Packaging Award 2014

12-01-2015 – Sant’Anna Bio Bottle, la rivoluzionaria bottiglia ecologica del marchio italiano leader delle acque minerali, ha vinto la prima edizione del Packaging Award 2014 per la Sostenibilità nella categoria Food&Beverage. Svoltosi per

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.