Bando di gara distributori automatici di acqua Comune di Moscufo (PE)

0
Bando di gara distributori automatici di acqua Comune di Moscufo (PE)

Il Comune di Moscufo (PE) indice gara per per la concessione di suolo pubblico per l’installazione e gestione di due distributori automatici di acqua alla spina.
Scadenza 10 Giugno 2015

Il comune di Moscufo, in forze della Deliberazione di Giunta Comunale n. 95 del 16.10.2014 avente ad oggetto atto di indirizzo per la realizzazione dell’iniziativa denominata “Casa dell’Acqua pubblica self service”, intende procedere alla stipula di una convenzione per la concessione di suolo pubblico e di porzione di un bene comunale per l’esecuzione del servizio di installazione e gestione di due distributori automatici di acqua alla spina, da installarsi sul territorio comunale.
OGGETTO DELLA CONCESSIONE: Concessione di suolo pubblico e di porzione di un bene comunale per l’esecuzione del servizio di installazione e gestione di due distributori automatici di acqua alla spina, da installarsi sul territorio del comune nel seguente modo: 1) edificio ex Municipio – fronte strada, per l’installazione di un erogatore a muro; 2) piazzale adiacente all’edificio ex FEA per la collocazione di una “casa dell’acqua” – assegnazione di suolo pubblico strettamente necessaria alla struttura proposta ed al servizio da effettuare.

DURATA DELLA CONCESSIONE:  Anni 3 (prorogabile di altri 3 anni).
REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE: Possono segnalare la propria disponibilità le ditte in possesso di iscrizione alla C.C.I.A.A. per l’esercizio dell’attività oggetto della presente concessione.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

La candidatura e la documentazione da allegare dovranno essere contenute in apposito plico, debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, indirizzato a: “COMUNE DI MOSCUFO – Piazza Umberto I n°9 – 65010 MOSCUFO (PE)”, recante il nominativo del mittente e ben evidente, l’oggetto del presente avviso. Il plico dovrà pervenire al protocollo comunale entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 10.06.2015, mediante consegna a mano oppure a mezzo servizio postale o agenzia di recapito. Il recapito dei plichi nel termine indicato rimane comunque ad esclusivo rischio dei mittenti. Per la presentazione della propria candidatura i concorrenti dovranno far pervenire la documentazione indicata all’articolo 7 del DISCIPLINARE DI GARA.
N.B. Per ragioni di omogeneità si invitano i concorrenti ad utilizzare la modulistica allegata

Clicca qui per saperne di più

Bando di gara distributori automatici
Bando di gara distributori automatici

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare