Bazzara Accademy presenta Trieste Coffee Experts

0
Bazzara Accademy presenta Trieste Coffee Experts

20-09-2017 – Conoscenza, condivisione e solidarietà: queste le tre parole chiave di Trieste Coffee Experts, l’evento organizzato dai fratelli Bazzara il 7 ottobre prossimo presso la loro Academy nel palazzo in  Via Battisti 1 a Trieste, grazie anche al sostegno di Mumac Academy, Gruppo Cimbali, ARC, Host Milano, Clubhouse, Pulycaff e Poplast in qualità di sponsor “Platinum” e di Trieste Espresso Expo, Petroncini, Astoria, Dalla Corte, Sanremo, Nuova Simonelli, Sigep Rimini, B.W.T. e molti altri ancora in qualità di sponsor “Gold”.
Un numero ricorrente, il tre, che segna anche i temi principali di questa terza -appunto- edizione 2017: Espresso(R)Evolution – dalle miscele tradizionali alla scoperta dei varietali, dall’espresso all’espansione dei metodi alternativi; Bar(R)Evolution – dal barista al bar robot, dalla caffetteria tradizionale alle Micro Roastery; Academy(R)Evolution – dalle nuove frontiere della formazione alla collaborazione SCAA-SCAE.
A questi, si affiancano le consuete video-interviste: uno strumento consolidatosi negli anni e capace, grazie al supporto di esperti di settore, di divulgare la cultura del caffè di qualità nelle vesti di un format coerente da diffondere su numerosi canali social.
Quest’anno, chiunque sia interessato ad assistere al dibattito in tempo reale, può beneficiare della diretta streaming: una novità di rilievo, studiata per ovviare ai limiti imposti dalla capienza della Bazzara Academy e aprire contestualmente le porte ad una platea più estesa e internazionale.
Dalle 14.30 alle 18.00 si potrà assistere in diretta agli interventi in scaletta su diversi siti internet. Oltre al sito istituzionale e alla pagina Facebook Bazzara Espresso, infatti, l’evento verrà coperto da Comunicaffè; Pasticceria Internazionale; Buongiorno Italia; Blog del Caffè; Coffee & Cocoa; Coffee&Tea e non solo.
L’evento offre infine un’interessante appendice: un gesto di solidarietà nei confronti delle persone che vivono nelle zone colpite dai terremoti nel centro Italia, realizzato grazie al contributo degli sponsor, con la speranza di poter regalare loro qualche minuto di svago e sollievo.

Clicca qui per leggere il programma completo dell’evento

Trieste Coffee Experts
Trieste Coffee Experts

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare