Venditalia 2018. Le novità di Caffè Borbone

0
Venditalia 2018. Le novità di Caffè Borbone


Quello del Vending è un settore che, negli ultimi anni, è risultato in forte espansione e Caffè Borbone ne ha colto la sfida investendo importanti risorse nell’ambito della comunicazione ed attuando precise strategie distributive consci della qualità del prodotto e della forza del Brand.
Nasce così una campagna di comunicazione sulle reti Mediaset che ha come obiettivo quello di conquistare la leadership nel settore. Essa consta di diversi spot televisivi che ritraggono degli attori i quali, dinanzi a 2 distributori automatici di cui uno interamente brandizzato Caffè Borbone, vengono assaliti dal dilemma su quale caffè consumare. Con simpatia ed irriverenza la loro scelta si orienta su Caffè Borbone premiandone la qualità pur pagando un prezzo maggiore. Così Caffè Borbone punta ad aumentare la redditività delle gestioni che fanno della qualità il loro primo argomento di vendita.

Caffè Borbone espone al Padiglione 3 – Stand D53 F48

BORBONE

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare