BE-KIND™ lancia la nuova barretta Protein alla Nocciola e Cioccolato fondente

0
BE-KIND™ lancia la nuova barretta Protein alla Nocciola e Cioccolato fondente

Sarà disponibile dal mese di luglio la nuova barretta proteica del brand:
12g di proteine a base vegetale per una ricarica di energia “On The Go”,
senza rinunciare a soddisfare i palati più golosi.


BE-KIND™, brand del gruppo Mars noto per le sue barrette a base di frutta secca, amplia dal mese di luglio la sua linea Protein con una nuova referenza al gusto Nocciola e Cioccolato fondente. Disponibile in formato barra singola da 50g, grazie alla presenza di ben 12g di proteine a base vegetale, questa nuova referenza è perfetta per soddisfare i consumatori amanti del cioccolato, che però non vogliono trascurare la propria salute ed il proprio benessere.

BE-KIND™ ha introdotto quest’innovazione nella propria linea Protein al fine di intercettare le esigenze di consumatori che si rivelano sempre più ricettivi rispetto alle proposizioni di prodotti in grado di bilanciare gusto e benessere.[1]
Il trend dell’Health & Wellbeing, in crescita su scala globale, si riflette infatti anche nel nostro Paese: diversi studi mostano come l’83% dei consumatori italiani consideri una priorità prendersi cura della propria salute e che il 78% rifletta accuratamente su quali prodotti mangiare.[2] A conferma di questo, anche lo sviluppo del sotto segmento “Energy” – nella categoria delle Barrette Salutari – che ha visto una crescita del 15%, segno che i consumatori sono sempre più alla ricerca del giusto apporto di fonti proteiche facilmente accessibili nella loro dieta.[3]

A completare la scelta del gusto, la golosità del cioccolato è stata accompagnata dalla nocciola, uno dei più popolari gusti in Europa[4], per rispecchiare la missione del brand di diffondere un po’ di bontà nel mondo barretta dopo barretta, gesto dopo gesto. Quando si tratta di snack, non è necessario, infatti, scegliere tra gustoso e nutriente: BE-KIND™ riesce a unire entrambi gli aspetti con ricette ricche di ingredienti gustosi, genuini e di prima qualità, senza aromi artificiali, conservanti o dolcificanti.

I consumatori potranno trovare dal mese di luglio BE-KIND™ Protein alla Nocciola e Cioccolato fondente nell’Out-of-Home, il principale canale di vendita del brand.


 [1] Internal KIND international sampling learnings
[2] IT Stat: Lightspeed/Mintel 2020
[3] Nielsen Italia 2022
[4] Mintel GNPD 2019, Europe

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare