Beans in Cup e Lavazza avviano una partnership in Svezia in nome della sostenibilità

0
Beans in Cup e Lavazza avviano una partnership in Svezia in nome della sostenibilità

Beans in Cup è azienda leader in Svezia per la distribuzione di caffè e macchine nei luoghi di lavoro, nata nel 2017 dalla fusione di tre società che svolgevano il medesimo servizio OCS.
Il successo della Beans in Cup è legato soprattutto ai valori che la identificano: qualità del prodotto e del servizio e impegno verso la sostenibilità. Valori che l’azienda condivide con Lavazza, con la quale ha da poco avviato un rapporto di collaborazione teso a creare nuove opportunità e a migliorare l’esperienza del caffè per i consumatori svedesi.
La collaborazione con il leader italiano è focalizzata, infatti, esclusivamente sui prodotti Lavazza certificati sostenibili. Inoltre, grande importanza è riservata anche alla sostenibilità applicata lungo tutta la catena produttiva, compreso il confezionamento e la distribuzione.

Johan Gronvall, CEO di Lavazza Svezia ha dichiarato: “Incontriamo veramente i valori di Beans in Cup: Gusto, Servizio e Sostenibilità, il che significa che insieme siamo stati in grado di sviluppare il business nelle dimensioni in cui è oggi. Ci sono grandi opportunità per i luoghi di lavoro di migliorare l’esperienza del caffè in modo responsabile ed è emozionante partecipare alla crescita della qualità del caffè nei luoghi di lavoro in generale, mentre Lavazza può contare su una maggiore visibilità e presenza negli uffici di tutta la Svezia.”

Jonas Maxlin, Product Manager di Beans In Cup aggiunge: “Beans In Cup sta crescendo rapidamente e vuole portare la responsabilità per la sostenibilità ad un livello più alto. Pertanto, ci siamo posti un grande obiettivo per tutta l’azienda: avere a disposizione solo prodotti certificati entro la fine del 2022. Insieme a Lavazza, abbiamo trovato il modo per avvicinarci al nostro obiettivo e allo stesso tempo mantenere alti i nostri valori.”


Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare