BEEBAD la prima bevanda energetica made in Italy dolcificata esclusivamente con miele

0
BEEBAD la prima bevanda energetica made in Italy dolcificata esclusivamente con miele

Senza zuccheri raffinati, taurina, glutine, conservanti e coloranti BEEBAD è la prima bevanda energetica made in Italy dolcificata esclusivamente con miele e composta da ingredienti sani e naturali. Frizzante e deliziosa, la sua formulazione unica racchiude in ogni lattina gusto, ingredienti naturali e grande vitalità.

Quali sono gli ingredienti di questa particolare bevanda energizzante?
MIELE –  È la più antica e naturale fonte di dolcezza ed energia, senza l’aggiunta di prodotti chimici e zuccheri raffinati. Una lattina di BEEBAD da 250 ml contiene il 13,8% di Miele, fonte ottimale e bilanciata di carboidrati per affrontare al meglio la giornata.
PAPPA REALE –  La Pappa Reale è nota in tutto il mondo per i suoi effetti energizzanti e tonificanti, utili per combattere gli effetti dell’invecchiamento e per stimolare il sistema immunitario. Un vero e proprio elisir di lunga vita!
PROPOLI –  La Propoli è celebre per le sue numerose proprietà benefiche, in particolare per le sue capacità antibatteriche e antivirali. Ha inoltre effetti immunostimolanti e contiene antiossidanti naturali, capaci di aiutare chi conduce una vita molto intensa.
CAFFEINA –  La caffeina contribuisce a contrastare la fatica e la stanchezza, migliorando i riflessi e la capacità di concentrazione.
GINSENG –  Il Ginseng, grazie ai suoi effetti energizzanti e rivitalizzanti, è utile soprattutto per il sostegno e la valorizzazione del benessere psico-fisico, la capacità di concentrazione e per combattere il senso di stanchezza e affaticamento.
MACA – La Maca è una pianta caratteristica delle Ande peruviane, che aumenta la capacità del corpo di adattarsi agli agenti stressanti che le persone attive spesso incontrano nella loro vita quotidiana, al lavoro o durante lo sport.
♦ VITAMINE B6 – B12 – Le vitamine B6 e B12, chiamate anche “vitamine energetiche”, contribuiscono al miglioramento e al mantenimento del sistema immunitario, della funzione neurologica e alla formazione dei globuli rossi, supportando al contempo il metabolismo energetico.

Grazie ai suoi ingredienti naturali, BEEBAD è la bevanda energetica perfetta per chi fa attività sportiva, sia a livello dilettantistico che professionale:  è ideale prima e dopo lo sport, perché contribuisce ad aumentare il vigore naturale e a recuperare energie dopo l’allenamento.
BEEBAD non dà il meglio di sé solo nello sport. Essendo un prezioso alleato della concentrazione e dell’attenzione è un sostegno naturale per chi studia e un supporto per mantenere alto il livello fisico e mentale al lavoro.

Oltre ad essere consumata tal quale, nel mondo dell’Ho.Re.Ca BEEBAD può essere utilizzata come topping ideale in abbinamento con moltissimi spirits, come stanno scoprendo sempre più bartender nel mondo.


BEEBAD è un brand della società Mater Mediterranea, azienda familiare di quarta generazione e una delle imprese leader nel settore. L’azienda crede nella tutela del pianeta e nell’uso del miele e di soli ingredienti naturali per creare un prodotto sano per i consumatori. Partendo da questa filosofia ha lavorato alla realizzazione di BEEBAD,  una bevanda energetica dal  gusto eccezionale che rilascia un’energia di lunga durata, non provoca alterazione nervosa né un “crollo” quando l’effetto energizzante diminuisce.

 

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare