Bialetti lancia Cuore, la macchina sospesa per il caffè

0
Bialetti lancia Cuore, la macchina sospesa per il caffè

02-10-2014 – A partire da questo mese di ottobre prende il via un’intensa campagna promozionale che ha come protagonista “Cuore” la nuova macchina per il caffè di Bialetti che si distingue per il design davvero originale.
Un grande cuore rosso – disponibile anche in beige – resta sospeso, sostenuto da un piedistallo d’acciaio. Il design vuole richiamare il concetto del “caffè sospeso” trasferendolo in un oggetto tecnologico che sarà al centro di una penetrante campagna promozionale su tutti i media caratterizzata dal claim “Cosa sarebbe la vita senza Cuore?” e di un concorso che ne accompagna il lancio teso a coinvolgere i consumatori attraverso il contest “Esprimi l’Espresso – Alla faccia del caffè cattivo”.
Cuore di Bialetti, destinata al mercato domestico del porzionato nel segmento dei sistemi chiusi, si prepara ad entrare nella wishlist dei regali di Natale 2014.
Roberto Ranzoni, marketing manager Bialetti Industrie ha così commentato: “Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto internamente negli ultimi due anni per mettere a punto un prodotto innovativo e unico come Cuore. Per il lancio sul mercato di questa assoluta novità, oltre alle numerose attività in store, abbiamo implementato un piano di comunicazione completo e integrato che riguarderà l’avvio in primis delle iniziative online, ambiente nel quale finora non abbiamo investito molto, ma che stiamo sperimentando fiduciosi».

Cuore_Bialetti_Rossa

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare