Premiato il The Verde con Aloe Vera di San Benedetto

0
Premiato il The Verde con Aloe Vera di San Benedetto
San Benedetto
San Benedetto

19-02-2016 – Il Thè Verde San Benedetto con Aloe Vera continua a mietere successi.
Alla leadership incontrastata di categoria, con una quota a volume del 55,8%* (+7,9% rispetto al 2014), si affianca oggi il prestigioso riconoscimento Premiato PRODOTTO FOOD 2016”conquistato nella categoria bevande.
“Premiato PRODOTTO FOOD” è il premio istituito dalla rivista FOOD, punto di riferimento informativo da oltre 25 anni della community alimentare italiana, per valorizzare e dare visibilità ai nuovi prodotti food&beverage lanciati negli ultimi due anni presso la distribuzione operante in Italia o rilanciati con significativi cambiamenti e innovazioni nell’ambito del proprio marketing mix.
Il Thè Verde San Benedetto è stato valutato da Nielsen attraverso le rilevazioni delle vendite presso i punti vendita, da  una giuria di esperti del mondo del food&beverage e dai rappresentanti delle principali catene distributive operanti in Italia, sbaragliando la concorrenza di altri diciassette prodotti.
A conquistare il consenso dei giudici è stata proprio la nuova formulazione con aloe vera del Thè Verde San Benedetto e il pack restyling di tutta la gamma con un’immagine ancora più fresca e l’aumento di visibilità e spazio di comunicazione sul prodotto.

“Siamo orgogliosi di aver ottenuto nuovamente questo importante riconoscimento dopo il successo dello scorso anno con la linea progetto ecogreen dell’acqua minerale”. – ha dichiarato Vincenzo Tundo, Direttore Marketing Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. – “Da  leader assoluti nel mercato del thè in Italia, con la riformulazione del Thè Verde con l’Aloe Vera abbiamo consolidato e sviluppato anche la nostra leadership in innovazione. Un perfetto endorsement per il consolidamento del posizionamento del Thè Verde nell’area benessere come prodotto premium in grado di attirare nuovi consumatori attenti alla qualità intrinseca del prodotto, differenziandoci così dai competitors e rafforzando l’equity”.

 Il Thè Verde San Benedetto con Aloe Vera è un’esperienza dissetante unica per sapore e freschezza. Un Thè delicato, sinonimo di ricercatezza, leggerezza e benessere, che coniuga la peculiare sensazione rigenerante dell’Aloe Vera al piacere unico e dissetante di un prodotto in pura acqua minerale naturale. Ricco di aroma, ideale per ogni giorno dell’anno, è disponibile in tanti formati in grado di soddisfare ogni esigenza di consumo: dalle bottiglie in PET da 1,5L, 0,5L e 0,33L alla lattina 0,33L “Sleek” special edition NABA.

* Fonte: IRI – Tot Italia IS+LSP, YTD DIC 2015.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare