Grisbì Wild: cioccolato fondente e vaniglia Bourbon per la limited edition autunnale

31-10-2019 – Un involucro di frolla croccante al cioccolato fondente che racchiude una crema alla vaniglia Bourbon: è l’esperienza sensoriale da gustare in limited edition grazie ai Grisbì Wild.

Un biscotto dal gusto deciso, che risulta il perfetto incontro fra la nota amara del cioccolato fondente e la dolcezza della vaniglia Bourbon. Il classico biscotto Grisbì dalla frolla fragrante e ripieno morbido viene ora declinato in versione “animalier” sia nel gusto che nel packaging. L’obiettivo è quello di rappresentare una femminilità grintosa e fuori dagli schemi, ma dal tratto elegante e ricercato.

Per questo è stata scelta la più pregiata vaniglia da bacche del Madagascar, considerata la migliore al mondo.

Grisbì Wild è disponibile nei formati da 150 e 33 grammi e sarà protagonista degli snack dolci autunnali, anche grazie ala campagna radio su RTL 102,5 e le campagne social realizzate ad hoc.

La sua caratteristica di limited edition lo rende ancora più appetibile e ricercato. Grisbì fa parte di Vicenzi SpA.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Precedente Blessing Box: un d.a. di beni e benedizioni per i senzatetto
Il prossimo Expo Vending Sud 2019. Intervista con Luigi Nobis di Avellana TDS srl (Nobis)

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Ferrero lancia i Nutella Biscuits per il consumo on-the-go

02-03-2018 – Archiviata la vicenda olio di palma, grazie anche alle nuove disposizioni comunitarie sulle informazioni riportate sul packaging dei prodotti alimentari, Ferrero va avanti per la sua strada e

Prodotti 0 Commenti

Gli irresistibili di Citterio. Snack ambient genuini anche nel nuovo flowpack

05-12-2018 – Nel 1878 nasceva il Salumificio Giuseppe Citterio. L’azienda vanta oggi 140 anni di storia e cinque generazioni che si sono avvicendate alla sua guida, sempre all’insegna di prodotti

Prodotti 0 Commenti

Eurocompany lancia il nuovo brand Econoce

09-10-2018 – Eurocompany, azienda leader nella lavorazione e distribuzione di frutta secca e disidratata, ha lanciato un nuovo brand, Econoce, che identifica una linea costituita da 8 referenze, tutte di provenienza

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.