Bianchi Industry Spa annuncia la nomina del nuovo Responsabile Vendite per l’Italia

0
Bianchi Industry Spa annuncia la nomina del nuovo Responsabile Vendite per l’Italia

02-03-2016 – Bianchi Industry continua nel processo di rinnovamento avviato negli ultimi mesi, annunciando la nomina del dott. Davide Calderara, che da ieri ha iniziato la sua collaborazione con l’azienda di Zingonia di Verdellino, in qualità di nuovo Responsabile Vendite per l’Italia.
Il suo compito sarà principalmente quello di rafforzare in modo strutturato il canale di vendita e di assistenza post vendita della divisione Bianchi Vending.
Davide_Calderara_bianchi_vending
Il dott. Davide Calderara, non è nuovo per il settore della distribuzione automatica. Dopo alcuni anni di collaborazione con la BMW Italia, infatti, approda all’inizio del 2009 nella prima azienda del vending italiano e terza in Europa, la IVS Italia, dove ricoprirà un ruolo di rilevanza per oltre 6 anni quale Responsabile Customer Service e Miglioramento Continuo Italia.

Un esperienza di lungo respiro che lo ha visto a capo del coordinamento degli addetti al Customer Care di tutte le 43 filiali del gruppo bergamasco (35 in Italia e 8 all’estero), monitorando la soddisfazione dei clienti rispetto al servizio offerto.

Grazie a questa esperienza, Calderara ha potuto conoscere sempre meglio il complesso mondo del vending ed esprimere le sue doti professionali.

Doti evidentemente riconosciutegli dal dott. Massimo Trapletti, già CEO di IVS Group tra il 2008 e il 2015 e oggi a capo  di Bianchi Industry, che lo ha voluto con sè in questa nuova avvincente avventura professionale, certo che riuscirà ad esprimere le professionalità accumulate negli anni attraverso la sua elevata esperienza in ambito commerciale e in sistemi delle relazioni con il cliente (CRM),  dotando la propria divisione di un approccio nuovo e di regole precise, tese alla piena soddisfazione dei clienti.

Nel congratularci con la Bianchi Industry per questa nuova scelta, desideriamo augurare al dott. Davide Calderara una lunga e fruttuosa collaborazione con l’azienda di Zingonia di Verdellino specializzata nella costruzione di distributori automatici di caffè, bevande calde, fredde e snack.

BIANCHINDUSTRY_marchio_B_CMYK

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare