PepsiCo Italia: premiata nell’ambito delle Risorse Umane

0
PepsiCo Italia: premiata nell’ambito delle Risorse Umane

03-03-2016 – Per l’ottavo anno consecutivo PepsiCo Italia ha ricevuto il prestigioso riconoscimento Top Employers Italia e Top Employers Europa 2016, certificazione assegnata dal Top Employers Institute dopo un’attenta e rigida analisi delle procedure che le aziende di tutto il mondo utilizzano nella valorizzazione e gestione delle risorse umane.
Il riconoscimento dei talenti impiegati e la loro valorizzazione attraverso pratiche che ne migliorino le potenzialità è parte della strategia di crescita di PepsiCo Italia, che punta sul contributo dei singoli talenti per raggiungere elevati standard aziendali. La Talent Strategy contempla condizioni di lavoro eccellenti, benefits, riconoscimenti per il lavoro svolto, training formativi e tutte quelle iniziative che possano far emergere “il meglio di sé” da ogni singola risorsa.
Le Certificazioni Top Employers Italia e Top Employers Europa 2016 sono state consegnate nell’ambito di una serata di gala che si è tenuta a Milano il 16 febbraio scorso. In quest’occasione, Marcello Pincelli, AD di PepsiCo Italia ha così commentato:
Ci riempie di orgoglio essere stati scelti per l’ottavo anno consecutivo tra le migliori aziende nel mondo delle Risorse Umane. Il capitale umano è uno dei pilastri fondamentali della nostra visione strategica “Performance with Purpose”, finalizzata allo sviluppo sostenibile dei talenti, alla valorizzazione del loro potenziale, alla libera espressione delle diversità e al riconoscimento del loro contributo alla crescita aziendale. Questi riconoscimenti confermano l’impegno costante di PepsiCo ad investire in nuove ed efficaci iniziative orientate alla crescita e allo sviluppo professionale delle nostre persone.”

PEPSICO-TOP (1)
PEPSICO-TOP (1)

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare