Bianchi Vending e Caffè Renoir: matrimonio per un caffè a regola d’arte

0
Bianchi Vending e Caffè Renoir: matrimonio per un caffè a regola d’arte

07-10-2014 – Partnership tra Bianchi Vending, produttore di macchine leader in Europa,  e Caffè Renoir,  giovane realtà romana nell’ambito delle torrefazioni, per un’operazione commerciale studiata per stimolare il mercato agevolando i gestori nell’acquisto di distributori automatici, naturalmente prodotti da Bianchi Vending.

Ne dà notizia l’Azienda col seguente Comunicato Stampa:

Un importante accordo è stato raggiunto tra Bianchi Vending e Caffè Renoir, al fine di introdurre sul mercato un’offerta composita di macchine e prodotti tale da poter offrire al consumatore un caffè a regola d’arte. É proprio alla luce di questo obiettivo che si comprende appieno la scelta di Caffè Renoir di sposare la famosa Bianchi Vending, rinomata per il suo “gruppo caffè brevettato”: l’unico in grado di erogare caffè buoni come al bar.

Da questa collaborazione derivano grandi vantaggi per l’operatore che aderisce all’iniziativa studiata per lanciare sul mercato questa unione. Di fatto Caffè Renoir ha elaborato un’offerta dedicata ai gestori, secondo la quale il costo d’acquisto dei distributori è condizionato, in termini di risparmio economico, all’acquisto di miscele Renoir. Si tratta di un incentivo agganciato al controvalore in euro del consumo mensile di caffè che il gestore registra. Inoltre, è previsto che colui che aderisce all’offerta beneficia d’un prezzo d’acquisto sul caffè bloccato per 5 anni.

È una proposta doppiamente vantaggiosa. Da un lato, infatti, il gestore può trarre giovamento dalla soddisfazione dei clienti per la qualità del caffè erogato, realmente a regola d’arte; dall’altro, questi può finanziare le nuove macchine Bianchi Vending con l’acquisto di caffè Renoir, senza perciò dover richiedere leasing o finanziamenti alle banche.

Bianchi-sede

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare