Birra in volo grazie al dispenser integrato

0
Birra in volo grazie al dispenser integrato

26-10-2015 – La birra in volo è una novità della compagnia aerea americana Delta Airlines e potrebbe fare da apripista per una diversa strategia di vendita dei biglietti, basata non sul prezzo ma sulla varietà e qualità dei servizi.
Ci riferiamo al servizio di erogazione di birra artigianale disponibile e spillata al momento a partire dal 5 dicembre prossimo su alcune tratte americane coperte, appunto, da Delta Airlines: da Los Angeles a San Francisco, da San Francisco a Seattle, da New York LaGuardia a Boston e da Atlanta a New York LaGuardia, da New York JFK a Los Angeles, da Washington Regan National a Chicago O’Hare, Dulles, Orlando, Ft. Lauderdale, Miami, Tampa e New Orleans.
Non solo un servizio libero e sul posto a sedere, ma soprattutto un servizio di qualità visto che si tratta di birre di produzione artigianale provenienti da birrifici americani di elevato standard.

Anche su tutte le altre rotte americane il servizio sarà disponibile, ma la birra erogata è di tipo industriale per quanto prodotta da uno dei birrifici partner dell’iniziativa.

birra in volo
birra in volo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare