SUZOHAPP è il Lanyard Sponsor a EVEX 2015

0
SUZOHAPP è il Lanyard Sponsor a EVEX 2015
SUZOHAPP EVEX
SUZOHAPP EVEX

26-10-2015 – SUZOHAPP è sempre più attiva nel mondo della distribuzione automatica. Le associazioni di settore e quanti operano in questo mercato riconoscono sempre più il valore di SUZOHAPP come produttore globale di sistemi di pagamento, cambiamonete, dispositivi di gestione e di telemetria, componenti ed accessori. Un dato di fatto ormai che è valso a SUZOHAPP la qualifica di «Lanyard Sponsor» a EVEX – The European Vending Experience.
Il prestigioso evento è previsto a Malaga il 26 e 27 novembre ed è organizzato da EVA in collaborazione con ANEDA, l’associazione spagnola del Vending.
EVEX, che integra anche la EVA AGM and Conference, radunerà i principali attori del settore della distribuzione automatica e del mercato dell’OCS a livello europeo e includerà una giornata espositiva aperta al pubblico.

SUZOHAPP sponsorizzerà l’evento in qualità di «Lanyard Sponsor», una sponsorizzazione importante a cui Carles Aleixandre, Executive VP e General Manager Global Vending di SUZOHAPP, tiene molto: “Non siamo nuovi alle sponsorizzazioni nel settore della distribuzione automatica. Quest’anno SUZOHAPP ha già sponsorizzato il concorso inglese THE VENDIES, cui ha partecipato anche come concorrente, qualificandosi come vincitore nella categoria «Best Payment System», grazie a due prodotti dalla grande qualità e affidabilità: la rendiresto Currenza C2 e la gamma di sistemi cashless WorldKey. Il fatto di essere stati selezionati nuovamente come sponsor di un appuntamento tanto importante come EVEX 2015 ci riempie di orgoglio”.
Aggiunge Fabienne Maire, Vending Business Development Director di SUZOHAPP :
SUZOHAPP sta acquisendo un ruolo sempre più attivo nel contesto del vending europeo. Il valore del nostro Gruppo è riconosciuto sempre più dal mercato della distribuzione automatica e non possiamo che esserne fieri”.
SUZOHAPP offre infatti un catalogo completo per il mondo del vending.
Currenza C2 è disponibile in diverse versioni, tra cui l’innovativa versione Bluetooth per la raccolta dei dati contabili utilizzando lo smartphone o un tablet e la versione Airport con telemetria integrata. La gamma cashless WorldKey offre 5 diversi modelli con funzionalità più o meno avanzate e 3 teste di lettura in grado di leggere chiavi, card, tag e sticker, oltre alla nuovissima HAPPY.
Tra le gettoniere elettroniche RM5 HD e RM5 Evolution si distinguono per la comprovata affidabilità.
Senza dimenticare l’ampia gamma di validatori di banconote, i diversi modelli di cambiamonete per interni e per esterni e un’ampia selezione di accessori, tra cui i monitor touch screen di ultima generazione, i pulsanti LCD e le schede elettroniche.

L’appuntamento con EVEX non è il solo previsto da SUZOHAPP per questo autunno.
SUZOHAPP parteciperà infatti alla fiera Vendex North di Manchester il 17 novembre (Stand C12). “Il nostro road show prosegue facendo di nuovo tappa in Inghilterra” spiega Nick Norris, Sales and Technical Manager UK and Ireland di SUZOHAPP, “É per noi fondamentale essere sempre vicini ai clienti nei diversi mercati in cui operiamo in modo da conoscere in anticipo le loro esigenze e confrontarci sui trend del settore. Solo in questo modo possiamo sviluppare e fornire ai nostri clienti soluzioni in grado di dare un reale valore aggiunto al loro business”.

SUZOHAPP-prodotti

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare