Blupura presenta la nuova dirigenza per il 2021

0
Blupura presenta la nuova dirigenza per il 2021

Blupura è un’azienda che ha la Sostenibilità nel suo DNA: lo racconta la sua storia e i suoi refrigeratori d’acqua innovativi, istallati in tutto il mondo per un futuro più ecosostenibile.
È un impegno serio che l’Azienda ha preso e, per perseguirlo, ha promosso due figure del team che si sono distinte per capacità e strategia, essenziali per la guida della
famiglia Blupura unitamente a Luca Costantini e Gianni Grottini: Massimiliano Santicchia come Sales Director e Luca Rivasi come Plant Director.

Massimiliano Santicchia, entra a far parte di Blupura nel maggio 2016 in qualità di Export Manager, apportando con sé tutta la sua conoscenza acquisita nelle precedenti esperienze nel mondo dell’export, e diventa oggi la guida dell’intera forza vendite Blupura con il titolo di Sales Director.
Luca Rivasi arriva circa due anni dopo in qualità di Plant Manager con l’obiettivo di potenziare la capacità produttiva al doppio di quella esistente a quel tempo, ma soprattutto per proiettare Blupura nel futuro in termini di gestione di collaboratori e fornitori, organizzazione della struttura, adeguamento dei macchinari e dell’impiantistica, programmazione degli acquisti e della produzione.
L’obiettivo, conseguito con notevole successo, gli ha permesso di diventare oggi il Plant Director di Blupura, con una nuova sede di ben 11.000 mq.
Blupura negli anni è cresciuta in maniera esponenziale ed il trend, superata questa situazione contingente, continuerà. Gianni ed io stiamo dunque attrezzando e strutturando Blupura per affrontare un futuro ricco di opportunità in diversi canali di vendita ed in tutto il mondo. Massimiliano Santicchia e Luca Rivasi hanno la personalità, l’umanità e l’esperienza giuste per affiancarci nel raggiungimento di questi ambiziosi obiettivi” commenta Luca Costantini – Managing Director di Blupura srl.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare