Lavazza Platinum Partner di Nitto ATP Finals 2021-2025 a Torino

0
Lavazza Platinum Partner di Nitto ATP Finals 2021-2025 a Torino

“Come Platinum partner Lavazza è entusiasta di essere tra i protagonisti delle prossime Nitto ATP Finals di Torino accanto agli organizzatori e alle Istituzioni nazionali e territoriali. Questo evento rappresenta un’eccezionale opportunità di sviluppo e di visibilità internazionale per la nostra città e siamo fieri di poter dare il nostro contributo. Torino e il tennis per noi diventano una “miscela perfetta”, come un ottimo espresso, di cui siamo ambasciatori nel mondo. Siamo pronti a costruire un’esperienza straordinaria, degna della grandezza della nostra Città e del nostro Paese”, dichiara Marco Lavazza, Vice Presidente del Gruppo Lavazza, in occasione della presentazione ufficiale di Nitto ATP Finals 2021-2025.

Il matrimonio di Lavazza con il tennis quest’anno festeggia il primo decennale. Tutto ebbe inizio nel 2011 a Wimbledon per poi arrivare a tutti i tornei del Grande Slam raggiungendo col tempo dei risultati straordinari: ogni anno Lavazza entra in contatto con un’audience di più di 3 milioni di persone, servendo circa un milione e mezzo di caffè a ogni torneo.

Nel 2019 l’impegno di Lavazza nel tennis ha trovato un ulteriore terreno di gioco nel sostegno alle promesse di questo sport, grazie alla sua presenza come sponsor delle Next Gen Atp Finals 2019. Un’occasione chiave per promuovere momenti di confronto e condivisione tra la Generazione Z presente alla manifestazione e i suoi idoli, coinvolgendoli attraverso ciò che l’azienda sa fare meglio: il caffè.

Dal 2011 in poi Lavazza ha confermato la propria missione di diffusione della vera cultura del caffè italiano in tutto il mondo attraverso lo sport investendo in personalità sportive che tanti appassionati conoscono e amano. Nel corso degli anni, infatti, sono stati numerosi i campioni e gli esperti – uno su tutti Andre Agassi – ad aver collaborato con Lavazza in qualità di Ambassador, avvicinando sempre di più i mondi dello sport e del caffè di eccellenza.

I tornei offrono infatti al pubblico, insieme a Lavazza, l’esperienza più autentica della tipica ospitalità italiana, attraverso un servizio eccellente e un prodotto unico.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare