Brasilia e Kimbo: siglata partnership all’insegna della qualità

12-11-2018 – Siglata una partnership di prestigio tra Brasilia, il brand di Bianchi Industry dedicato al mondo Horeca, e Kimbo, noto torrefattore di Napoli.

Kimbo, che negli ultimi anni sta investendo con ottimi riscontri proprio nel settore Horeca, ha scelto di affidarsi a Brasilia non solo per la qualità e la versatilità delle sue macchine professionali da caffè, ma anche alla luce di un servizio clienti che non conosce pari sul territorio nazionale.
Reperibilità 24 ore su 24 e sette giorni su sette; centri di assistenza dislocati in tutta Italia e organizzati da una sede centrale dotata delle più moderne tecnologie di controllo; una squadra di tecnici specializzati sempre disponibili: questi i servizi forniti da Brasilia Italia, la divisione di Brasilia interamente dedicata al customer care.

Due eccellenze italiane che si incontrano, dunque, per offrire a bar, ristoranti e alberghi un caffè di altissimo livello e un’assistenza tecnica all inclusive.

Brasilia, Kimbo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.