Partnership tra Aequator e N&W Global Vending

0
Partnership tra Aequator e N&W Global Vending

28-11-2017Aequator, produttore di macchine professionali per l’espresso, e N&W Global Vending hanno stretto una partnership lanciando una nuova generazione di macchine a capsule professionali a due gruppi destinate al mercato internazionale sia dell’O.C.S. che della ristorazione.
Aequator lancerà la nuova gamma di macchine attraverso la neonata divisione commerciale Aequinox GmbH, situata a Bedburg-Hau in Germania. L’obiettivo della Aequinox è di lanciare macchine per bevande calde per il mercato dell’O.C.S. e dell’Ho.Re.Ca. che siano un completamento della gamma sviluppata dalla casa madre svizzera (Aequator), in partnership con costruttori leader in tutt’Europa.
Sulla base di questo progetto, la nuova linea di macchine a capsule Sumatra, compatibile con il sistema Nespresso*, è stata realizzata in collaborazione con N&W Global Vending e lanciata in Italia a marchio Saeco  col nome Dually, compatibile anche con capsule Fap Espresso Point*- La distribuzione sarà curata da Aequinox per il mercato dell’Europa occidentale e per quello del Nord e da N&W per il mercato dei Paesi del Mediterraneo.
SumatraDually è una macchina professionale a capsule a 2 gruppi compatta e molto versatile. Facile da usare, grazie al touchscreen 7’’,  è la soluzione ideale per uffici e piccole locazioni, come bar, chioschi, sale colazioni di hotel e
ristoranti. Sfoggia un look professionale ed è munita di lancia vapore e acqua calda altamente performanti.
Sumatra/Dually può gestire vari tipi di capsule, anche a sistema chiuso, ed eroga un’ampia varietà di bevande, oltre ad acqua calda per thè e infusi e vapore. Può accogliere sia tazzine da caffè, sulle griglie reclinabili, sia bicchieri da latte macchiato. È dotata inoltre di piano scaldatazze e di serbatoio autonomo.

Aequator
Aequator

*i marchi Nespresso e Espresso Point non appartengono alla Aequator e alla N&W Global Vending, né ad aziende ad esse collegate

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare