Caffè Borbone a TuttoFood con le ultime novità di prodotto

0
Caffè Borbone a TuttoFood con le ultime novità di prodotto

Caffè Borbone anche quest’anno è presente a TuttoFood 2023 dove – presso lo Stand G05 H10 all’interno del Padiglione 3P – propone un’ampia offerta diversificata di prodotti tra miscele e formati disponibili in cialde e in capsule compatibili con i sistemi più diffusi. Si potranno quindi degustare le più recenti novità, in particolare Crema Caffè e Miscela Leggera in cialda compostabile con incarto riciclabile, e il sapore autentico delle miscele delle linee di punta firmate Caffè Borbone.

In occasione di Tuttofood 2023, il tema della sostenibilità, che guida da sempre gli investimenti in Ricerca&Sviluppo dell’azienda campana, intesa come impegno centrale declinato a più livelli, dall’involucro dei prodotti alla promozione di progetti locali e internazionali, ispira l’allestimento dello stand, progettato per invitare i visitatori alla scoperta dell’intero mondo Borbone.


Le novità di prodotto


A TuttoFood 2023 Caffè Borbone presenta Miscela Leggera in cialda compostabile con incarto riciclabile, disponibile in GDO dal mese di maggio. Miscela Leggera è la miscela con il 50% di caffeina in meno rispetto alla miscela Nobile che mantiene il sapore del caffè espresso dal tradizionale gusto intenso al palato ma con un ridotto contenuto di caffeina, inferiore a 1,2%, ideale da assaporare in qualsiasi ora della giornata, anche dopo cena. Questa nuova miscela nasce dall’incontro di Miscela Nobile e Miscela Dek per offrire un espresso cremoso e leggero, in perfetto equilibrio tra un carattere vigoroso e una squisita dolcezza.
Altra novità dell’ultimo mese è Crema Caffè, un dessert a base di caffè che si consuma freddo, senza glutine e senza lattosio, in cui l’aroma dell’espresso assume nuove sfumature di gusto. È il primo prodotto di questo genere per uso domestico venduto in confezione brick da 550g. Da sempre consumato al bar, ora può essere assaporato anche a casa, in alternativa al classico dolce al cucchiaio o per una pausa caffè diversa dal solito. Miscela Leggera e Crema Caffè sono disponibili anche sul sito ufficiale di Caffè Borbone.

Le attività proposte allo stand


Durante i giorni di fiera, ogni mattina Caffè Borbone darà il buongiorno agli ospiti in visita allo stand con una colazione organizzata in partnership con l’azienda Fresystem Spa e a pranzo li accoglierà con una degustazione a cura di uno chef.
Inoltre, sarà presente l’illustratrice Mery Saporito per una coinvolgente e creativa sessione di ritratti personalizzati.

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare