Caffè Borbone on-air con la nuova campagna ATL dedicata agli eroi quotidiani

0
Caffè Borbone on-air con la nuova campagna ATL dedicata agli eroi quotidiani

Caffè Borbone lancia la nuova campagna ATL dedicata agli eroi quotidiani, ideata da Leo Burnett. La nuova creatività è in pianificazione multimediale, a cura di Publicis Groupe, a partire dal 17 settembre, per sette settimane su TV, CTV, social e web.

In un mondo fatto di standard da rispettare, aspettative troppo alte e desiderio di perfezione guardando a modelli irraggiungibili, la nuova campagna di Caffè Borbone celebra le persone normali. Lo spot si rivolge a tutti coloro che vivono la vita con sincerità, mossi da valori di semplicità e autenticità, secondo i propri gusti e con le proprie imperfezioni: sono proprio loro a meritarsi un buon caffè.

Il caffè, rituale sincero per eccellenza, diventa il mezzo per godersi un momento di normalità, un modo per premiare sé stessi e concedersi di essere imperfetti. Caffè Borbone è per tutti ed è per tutti quegli eroi che affrontano la quotidianità con la stessa grinta e attitudine genuina del sapore del caffè racchiuso in una tazzina.
Il lancio della nuova campagna ADV arriva a coronamento di un anno scandito da ottimi risultati. Con la nuova piattaforma di comunicazione vogliamo rimarcare i nostri successi rivolgendoci non solo a chi negli anni ha apprezzato la nostra storia di autenticità ma a tutte le persone che amano la semplicità del momento caffè e che potranno quindi riconoscersi nei nostri valori. Con lo spot promuoviamo, infatti, valori positivi raccontando storie di vita quotidiana che con ironia e verità creano un legame emotivo con il pubblico che potrà identificarsi nei protagonisti. Il caffè, un ottimo caffè, è al centro delle giornate degli eroi quotidiani.” Ha dichiarato Michela Caone, Direttore Marketing & Comunicazione di Caffè Borbone.
Lo spot sarà pianificato sia nel formato da 30” che in quello da 15” con tre soggetti, di cui unico comunica l’impegno dell’azienda in ambito sostenibilità con la cialda 100% amica della natura, il formato compostabile, da buttare quindi nell’umido, con incarto riciclabile nella carta, di cui Caffè Borbone è pioniere nel mercato.

Un buon caffè in tazzina Caffè Borbone accompagna i protagonisti degli spot nelle loro giornate diventando la voce fuori campo che li esorta a prendersi il loro meritato momento caffè e a sentirsi eroi tutti i giorni.

Guarda gli spot!
https://youtu.be/qWIyRHYXmeo
https://youtu.be/aAa2JwS2VSQ


Credits:
Giuseppe Pavone, Luca Ghilino – Executive Creative Directors (Leo Burnett)
Acsinia Messina – Head of Client Service (Leo Burnett)
Raffaello Dell’Anna – Account Director (Leo Burnett)
Marco Fagnani – Creative Director (Leo Burnett)
Ilaria Fruscio – Chief Strategic Officer (Leo Burnett)
Giovanni Coviello, Sara Nissoli – Copy Writer (Leo Burnett)
Paolo Palazzo – Senior Art Director (Leo Burnett)
Alice Maiorino – Art Director (Leo Burnett)
Alessandro Piras – Social Media Manager (Leo Burnett)
Annalisa Galbiati – Social Media Manager (Leo Burnett)
Federica Manera – TV Producer Coordinator (Prodigious)
CDP Indiana Production
Executive Producer – Karim Bartoletti
Producer – Alessia Pietromarchi
Production Manager – Komlan Ahianvi
Regia – Igor Borghi
DOP – Maura Morales
Stylist – Elena Manfredini
Set Designer – Andrea Faini
Fotografo – Mattia Campo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare