Coges investe nel mercato francese con un nuovo Sales Area Manager

0
Coges investe nel mercato francese con un nuovo Sales Area Manager

Coges conferma la propria vocazione a crescere nel mercato europeo grazie all’assunzione di Morgan Briquet, un nuovo commerciale, che sarà operativo in Francia per coprire in modo ancora più rapido ed efficace le esigenze di questo Paese.

Dallo scorso 4 settembre, Morgan Briquet è entrato nel team commerciale di Coges France, con il ruolo di Area Manager. Morgan ha già maturato una vasta esperienza nei settori del Coffee e del Vending lavorando per un’importante azienda del settore come Responsabile dello sviluppo, della valorizzazione e della fidelizzazione del portafoglio clienti B2B. Per Coges si occuperà di seguire i clienti storici, sviluppare nuovi lead in Francia e promuovere i sistemi di pagamento, in modo da supportare la crescita di Coges anche in corrispondenza con il lancio sul mercato francese di nuovi importanti prodotti.

Coges Francia acquisisce quindi un’altra persona di riferimento commerciale importante per tutti i clienti ed un nuovo punto di forza nel team di Stéphane Metzger, storico coordinatore e rappresentante commerciale di Coges Francia, a cui appartiene già anche lo specialista di Customer service Hervé Raquin.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare