Caffè Borbone parteciperà al Bellavita Expo di Londra

0
Caffè Borbone parteciperà al Bellavita Expo di Londra

06-06-2017 – Dal 18 al 20 Giugno 2017 le eccellenze italiane del settore food & beverage invaderanno Londra in occasione del Bellavita Expo 2017, il più grande trade show dedicato ai prodotti made in Italy del Regno Unito.
Presente con i propri prodotti all’interno del Business Design Center di Londra ci sarà anche Caffè Borbone, che dopo il successo ottenuto a Milano in occasione di TuttoFood 2017 è pronto a cogliere nuove sfide e a trionfare anche in UK.
All’interno di un riconoscibilissimo stand, Caffè Borbone presenterà i suoi prodotti di punta e le novità di quest’anno che indubbiamente attireranno l’attenzione di buyer ed esperti di settore con i quali l’azienda potrà stringere accordi e nuove collaborazioni.
L’evento B2B sarà dunque un’occasione per l’azienda di espandere maggiormente il proprio mercato internazionale, farsi conoscere per la propria qualità e innovazione, e portare tutta la tradizione del caffè napoletano all’estero, con la sua storia, i suoi “rituali” e gli aromi che da sempre la contraddistinguono.
Il Bellavita Expo 2017 si presenta come “ambasciatore del meglio dell’enogastronomia italiana nel mondo”, un viaggio itinerante che non si ferma a Londra, ma che ha fatto tappa anche ad Amsterdam, Varsavia, Chicago,e che in Agosto arriverà a Mexico City.
L’edizione 2016 della manifestazione si è rivelata un successo straordinario e le previsioni per quella di quest’anno non sono da meno.
Masterclasses, meetings, lezioni tenute dai più importanti chef e ancora tanti ospiti e competizioni… questi sono solo alcuni degli ingredienti che compongono il Bellavita Expo 2017 durante il quale si terranno anche i Bellavita Awards che premieranno le eccellenze dell’enogastronomia italiana grazie al voto di oltre 150 giudici scelti tra i migliori chef, giornalisti, buyers.

Bellavita Expo
Bellavita Expo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare