Caffè e d.a. da Time Out, il nuovo store di Ero.Matic

0
Caffè e d.a. da Time Out, il nuovo store di Ero.Matic

07-09-2017 – La compagnia di gestione Ero.Matic ha dato vita a Savona, in pieno centro città, ad un progetto di negozio automatico molto particolare. Time Out, infatti non è semplicemente uno Shop 24, ma al suo interno vi è anche una fornitissima boutique del caffè. In essa, infatti, si possono acquistare capsule e cialde compatibili con i principali sistemi ad uso domestico – come ad esempio Nespresso, Lavazza e Bialetti – nonché macchine da caffè e prodotti per la depurazione e il trattamento dell’acqua. Time Out è inoltre punto vendita della torrefazione “Minuto Caffè” di Savona.
Anche gli otto distributori automatici presenti nello shop offrono una vasta gamma di articoli: si passa dai tradizionali snack a pop-corn, pizze, donuts, e hamburger, serviti caldi in pochissimi minuti.
Oltre ai prodotti alimentari, è possibile anche trovare articoli di altro tipo come dentifrici, omogeneizzati, articoli di parafarmacia e addirittura macchine fotografiche usa e getta.
Ogni distributori prevede l’utilizzo di diversi sistemi di pagamento, tra cui anche il sistema a chiavetta brevettato dalla stessa Ero.Matic. Completa il tutto la comodità del punto ristoro, dotato di tavoli, secchi per la differenziata e internet wi-fi gratis.

Coniugare vendita al dettaglio e vending è una soluzione davvero innovativa e, probabilmente, non ancora molto sperimentata. Con ogni probabilità, il concept sviluppato da Ero.Matic farà da apripista per una tipologia di negozio automatico e negozio specializzato di nuova generazione.

Ero.Matic
Ero.Matic

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare