I progetti 2015 di Comesterogroup e Suzo-Happ

0
I progetti 2015 di Comesterogroup e Suzo-Happ

12-01-2015 – Il 2014 è stato un anno memorabile per Comesterogroup. Un anno di importanti cambiamenti, a partire dall’acquisizione dell’azienda di Gessate da parte del colosso Suzo-Happ: un’operazione strategica che rafforza la presenza del Gruppo in Europa e nel mondo, aprendo nuove interessanti prospettive.
Cosa ci si deve aspettare allora per questo 2015? Sicuramente tante rilevanti novità che riguardano sia i prodotti che l’azienda.
Il Gruppo intende infatti accrescere le proprie quote di mercato per diventare il protagonista assoluto del Vending in Italia e all’estero. Desidera porsi come produttore globale di prodotti e servizi per il mondo della distribuzione automatica, candidandosi come unico partner affidabile in grado di proporre soluzioni innovative nel campo dei pagamenti in contanti e di quelli elettronici, servizi integrati di gestione e telemetria, componenti ed accessori per i distributori automatici. Tutto ciò perché da sempre Suzo-Happ e Comesterogroup hanno l’innovazione nel proprio DNA.
Il Gruppo lavora quotidianamente per perseguire quest’innovazione e tradurla in prodotti e servizi ad alto valore aggiunto, nell’ottica di offrire soluzioni realmente innovative, pronte a far evolvere il business di chi lavora nel mercato della distribuzione automatica. Con un occhio sempre puntato al domani, alle nascenti esigenze legate al concetto di self 24h 7/7, ai micro-pagamenti elettronici e alla raccolta completa dei dati contabili da remoto.
A partire dalla Currenza C2: uno dei prodotti in cui Suzo-Happ crede fermamente. Il Gruppo ha acquistato alla fine del 2013 da Crane-NRI tutti i diritti e i brevetti legati al prodotto, con la possibilità di commercializzazione nell’area EEA e nella Svizzera.
A breve inizierà a produrre la rendiresto Currenza C2 in autonomia per soddisfare al meglio le necessità del mercato e sarà in grado di fornire piena assistenza sul prodotto all’estero e in Italia. E non è finita qui.
Nei prossimi due anni è previsto lo sviluppo di una nuova versione della Currenza C2, dedicata ai mercati internazionali.
Interessanti novità riguarderanno anche la gamma dei sistemi cashless Worldkey che amplierà ulteriormente il proprio ambito di applicazione con lo sviluppo di funzionalità avanzate, appositamente pensate per il mercato della distribuzione automatica.
Il sistema di telemetria Reika® espanderà ulteriormente i propri confini nel campo dell’OCS e dell’Ho.Re.Ca per integrare un’offerta sempre più completa dedicata al mondo Vending.

Insomma, un 2015 tutto da scoprire, già a partire dalle prossime settimane!

currenza

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare