Venditalia 2014 – Lo Stand Coges

0
Venditalia 2014 – Lo Stand Coges

30-05-2014 – A Venditalia Coges ha confermato ancora una volta il claim che ormai la contraddistingue: One Cashless for All! Protagonista dello stand Coges, infatti, è stata soprattutto la versatilità del sistema cashless Coges Engine, che continua a riscontrare forte apprezzamento per le sue funzionalità e per la concezione modulare che lo rendono capace di adattarsi alle esigenze delle diverse gestioni, grazie anche ai moduli opzionali per la telemetria ed alle smartcard di espansione. Tra le altre novità cashless anche il lettore di carte di credito ed i lettori di chiave e tessera, completamente ridisegnati e dotati di interfaccia ad infrarossi integrata.
Grande interesse anche per il servizio gratuito di telemetria Coges Online, il cui funzionamento è stato mostrato in tempo reale tramite alcuni sistemi connessi via GPRS in fiera.
Ad attirare l’attenzione anche la presentazione della nuova gettoniera rendiresto Unica,  completamente riprogettata rispetto al modello PROFIT. Unica ha riscosso subito l’apprezzamento dei visitatori per la possibilità di avere in un unico prodotto una gettoniera a 6 tubi, un sistema cashless completo come il Coges Engine ed un’unità di rilevazione dei dati contabili. Il display a icone, che consente una programmazione rapida ed intuitiva, rende davvero “unico” questo prodotto la cui immagine ha dominato il bellissimo stand dell’Azienda.

Stand-Coges

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare