Ingegni: con DrinkSpenser nasce l’ODS

0
Ingegni: con DrinkSpenser nasce l’ODS

logoingegni_piccoloData l’importanza dell’evento, Ingegni ha deciso di essere presente in ben due stand dove espone i due modelli del DrinkSpenser nelle versioni Lite e Top e nelle due colorazioni disponibili, il bianco e il nero.
DrinkSpenser è un innovativo sistema a capsule per bevande fredde e calde. Seguendo lo stesso modello di business delle comuni macchine a cialde per il caffè,  DrinkSpenser pone le basi per un nuovo mercato chiuso: l’ODS (Office Drink Serving).INGEGNI-PRODOTTO-2
Con 11 bevande attualmente disponibili, erogabili fredde lisce, gasate e calde DrinkSpenser è la soluzione all-in-one per uffici, catering, ristoranti, palestre e più in generale per tutte le locazioni OCS e piccola DA.
Cola, Limonata, Aranciata, Acqua Tonica, Chinotto, Energy Drink, 3 tipi di the, succo ACE e Sport Drink sono i prodotti attualmente erogabili tramite il DrinkSpenser.
Un ulteriore novità è la presentazione in anteprima dei due modelli di Distributori Automatici per le capsule a proprio marchio, una versione low-cost a moneta e una versione ad alta capacità abbinabili alle comuni gettoniere.

Stand Ingegni B01 – Pad. 2
Stand San Benedetto B30 – Pad. 4

dstop_black34

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare