SIPE il cuore tecnologico del Tuo caffè

0
SIPE il cuore tecnologico del Tuo caffè

sipe-logoCosa c’è dietro al gusto tondo, all’aroma delicato, al calore avvolgente di un buon sorso di caffè? Il cuore di Sipe Srl che da un quarto di secolo studia, propone, realizza tutto il necessario per l’erogazione perfetta nella tua tazzina da caffè!

Che si tratti della gestione della temperatura, della misura della dose erogata, dell’accensione dei led di controllo visivo, del numero di tazzine servite, del risparmio energetico o della gestione della manutenzione dell’apparecchiatura in tutte le sue funzioni, Sipe Srl è il Partner impareggiabile per queste e tante altre richieste che esigono il mondo O.C.S., del vending e delle macchine da caffè professionali.
A settembre Sipe compie 25 anni di attività, una data importante. “Ricordo con emozione le prime schede elettroniche che abbiamo realizzato, erano la soluzione innovativa per le macchine da caffè posizionate nelle cabine della Lufthansa Air.” – dice Flavio Bazzigotti Direttore commerciale della Sipe Srl – “Si trattava del progetto hi-fly espresso: unico nel suo genere, che per primo è riuscito a superare tutti i test per poter essere installato sugli aerei di linea. Da allora abbiamo fatto passi da gigante proponendo al mercato del vending prodotti che rispondessero in ogni momento alle più sofisticate esigenze che questo settore richiede.  Precisione, funzionalità e robustezza oltre ad una estetica gradevole (quando necessario), sono le peculiarità delle migliaia di schede elettroniche che ogni anno progettiamo e realizziamo. La soddisfazione di contribuire ogni giorno all’esaltazione del piacere di gustare un buon caffè è davvero tanta ed è da sempre il motivo di impegno costante nel nostro lavoro: l’avanguardia per noi non è un dono divino, ma il frutto di un metodo.”
Sipe Srl  crede da sempre nella crescita professionale del proprio personale interno che, in un mondo che cambia così repentinamente, deve mantenersi costantemente aggiornato per rispondere efficacemente alle esigenze del mercato e saper proporre soluzioni tecnologicamente avanzate. Ogni anno investe in ricerca e sviluppo e, soprattutto nei periodi economici più critici che richiedono una forte e coraggiosa risposta, ha puntato coscientemente nell’aumento di questa risorsa siglando importanti collaborazioni con enti di ricerca e società leader nei settori emergenti.

Il mix di professionalità, know-how, curiosità e passione del lavoro svolto è senz’altro la soluzione vincente che  permette da sempre di essere per la clientela di Sipe un importante punto di riferimento: consigli, soluzioni, progetti e prodotti sempre di elevata qualità e efficacemente funzionali. L’ applicazione delle più sofisticate tecnologie permette di progettare e creare elettronica che soddisfi ogni desiderio per l’erogazione del caffè perfetto.

Dalla lunga esperienza nel settore delle macchina da caffè è nato il Catalogo Sipe Love Coffee che racchiude una vasta gamma di prodotti specifici per il settore e che è in costante evoluzione.

Infatti, ai prodotti dedicati esclusivamente all’OCS ed ai distributori automatici, si è quest’anno aggiunto l’unico che mancava nel mondo del mercato professionale: il sistema Deconto-PROFF, l’interfaccia tra macchine da caffè professionali e schede Deconto SIPE,  sia nella versione chip card che RFID.

Inoltre, l’applicazione della telemetria ha la sua applicazione effettiva nel TELEDECONTO Sipe, il nuovo modulo di raccolta e trasmissione dati di Sipe connesso all’innovativa piattaforma cloud, capace di collettare, integrare e creare valore alle informazioni ricevute permettendo il monitoraggio real time di qualsiasi apparecchiatura elettronica.

Con l’ingresso di queste ultime, Sipe Srl conferma così la leadership nell’elettronica dedicata al settore.

Saremo presenti, senza esporre in un nostro stand, alla manifestazione fieristica Venditalia 2014 che si terrà a Milano.” dice Miriam Migliori Responsabile commerciale di Sipe Srl. ”In tale occasione incontreremo i clienti acquisiti e potenziali per ascoltare le richieste del mercato e proporre le soluzioni a marchio Sipe di ultima generazione. Chiunque abbia piacere di incontrarci può contattarci direttamente telefonando al n. 051 755374 int.1 oppure scrivendo a commerciale@sipe-srl.it e chiedendo un appuntamento.
Saremo al Vostro Stand il giorno e nell’ora a voi più comodi. Inoltre quest’anno, proprio per coloro che chiederanno un appuntamento presso il loro stand, offriremo in omaggio un campione del prodotto made in Sipe più adatto alle vostre esigenze. E’ per noi un cadeau che ci permette di dimostrare praticamente al produttore di macchine del caffè o del distributore, la qualità di Sipe. ”

Flavio Bazzigotti e Miriam Migliori augurano a tutti gli espositori e ai visitatori di Venditalia grande successo e l’invito di assaporare insieme un grande espresso.

ADV_sipe

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare