Caffè Moak lancia i corsi di Latte Art Kids

0
Caffè Moak lancia i corsi di Latte Art Kids

14-07-2014 – La torrefazione Caffè Moak, da sempre attenta all’arte nelle sue molteplici manifestazioni, lancia un’iniziativa dedicata ai bambini che unisce  la creatività infantile e l’estro dei maestri decoratori della Latte Art.
L’idea – spiega Annalisa Spadola, Direttore Marketing di Caffè Moak – è nata quasi per caso, ma con uno scopo ben preciso: dedicare una giornata ai nostri figli, farli interagire tra di loro e renderli partecipi dell’ambiente in cui lavorano i propri genitori”. Il risultato è stato entusiasmante, al punto che in poche ore sui social sono arrivati tanti like e richieste da parte di scolaresche e mamme di ripetere l’iniziativa. Un input che Moak ha voluto cogliere e che permetterà anche ai più piccoli di imparare qualcosa di nuovo e di ingegnarsi in quello che molti credono sia solo un lavoro da grandi”.
Da qui, l’iniziativa Latte Art Kids è stata estesa fino a coinvolgere gruppi di bambini che si incontreranno in un vero e proprio laboratorio artistico allestito al primo piano del centro direzionale Moak  a Modica (RG), dove a spiegare ai piccoli allievi l’arte della Latte Paint – la tecnica di decorazione dei cappuccini – sarà Marco Poidomani, AST (Authorised Scae Trainers) SCAE e Barista di for[me] training. Toccherà a lui preparare in poche ore numerosi cappuccini, insolite tele su cui i piccoli artisti potranno dar sfogo alla loro fantasia.
Il primo appuntamento è giovedì 17 luglio con i bambini della giocoteca Kirikù.

moak-1

moak-2

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare