Loreto Caffè Store, il nuovo progetto di Caffè Loreto

0
Loreto Caffè Store, il nuovo progetto di Caffè Loreto

19-04-2017 – La torrefazione artigianale Caffè Loreto, nata per passione dall’ideatore Sebastiano Giardinelli, è in continua evoluzione ed elabora sempre nuovi progetti.
Punto di forza e costante della produzione è l’altissima qualità delle miscele proposte per soddisfare i diversi palati, una qualità raggiunta selezionando le migliori origini di Caffè Crudi (Arabica e Robusta) e sottoponendoli ad accurati processi di tostatura,  fondamentali per ottenere il miglior risultato in tazza.
Tutto questo lavoro, svolto con attenzione e passione, ha permesso alla torrefazione di specializzarsi sempre di più, al fine di strutturare un’offerta completa per il variegato mondo del caffè:
dalle miscele per il canale bar e la ristorazione, alle cialde e capsule per il vending, fino alla realizzazione di un caffè biologico certificato.
Non volendo accontentarsi dei risultati fin qui raggiunti, l’azienda ha messo in cantiere un nuovo progetto, i Loreto Caffè Store ovvero dei punti vendita monomarca dove stabilire un contatto più diretto sia con l’operatore professionale che col consumatore finale.  Il primo store verrà inaugurato a breve  a Fiorenzuola D’Arda (PC) dove sarà possibile trovare un assortimento di caffè in grani, capsule, cialde, sorbetti ma anche attrezzature, come macchinette per il caffè e arredi per bar e ristoranti.
Caffè Loreto è una realtà che col passare del tempo riceve sempre maggiori consensi e apprezzamenti da parte della clientela ed è proprio dai positivi riscontri ottenuti nel mercato che la torrefazione trae la giusta motivazione per guardare a nuovi progetti, come ad esempio una formula di franchising per l’apertura di nuovi negozi del brand “Caffè Loreto”.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare