Per Caffè Motta un 2016 all’insegna della crescita

0
Per Caffè Motta un 2016 all’insegna della crescita

03-02-2016 – Caffè Motta è un marchio della Intercaf, azienda campana attiva da oltre 50 anni nel mondo delle torrefazioni.
Puntando ad offrire al mercato un espresso d’eccellenza, l’azienda si distingue per la qualità della materia prima, scelta tra le migliori origini direttamente nei Paesi produttori; per una lavorazione attenta e secondo tradizione; per l’uso di macchinari tecnologicamente avanzati; per gli obiettivi che si pone e che persegue con caparbietà.
Il progetto che vedrà impegnata l’azienda ancora per la prima metà dell’anno è l’ampliamento del sito produttivo, ubicato nell’area industriale di Salerno, dove sta realizzando un nuovo stabilimento di 24.000 mq. nel quale saranno implementate nuove linee produttive.
La struttura, che dovrebbe essere completata entro la prossima estate, permetterà un potenziamento produttivo necessario all’azienda per affrontare non solo il mercato nazionale ma anche e soprattutto le esportazioni in Paesi quali Stati Uniti, Canada e Europa dell’Est.

Caffè Motta
Caffè Motta

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare