Caffè Motta presenta Cremotta la nuova macchina a cialde realizzata con Aroma

0
Caffè Motta presenta Cremotta la nuova macchina a cialde realizzata con Aroma

Caffè Motta, azienda storica nella produzione di caffè ed eccellenza del Made in Italy, è pronta a rivoluzionare il modo di preparare l’espresso a casa con “La Cremotta”, la nuova macchina per cialde nata dalla collaborazione con Aroma, azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchine da caffè in cialda.

Progettata e prodotta interamente in Italia, garantisce affidabilità e robustezza grazie ad un’assistenza dedicata.

È ecosostenibile, perché realizzata esclusivamente con materiali riciclabili, come l’acciaio, l’ottone, l’alluminio e il vetro, il che racchiude tutta la conoscenza e la ricerca continua di innovazione che Caffè Motta porta nella creazione dei suoi prodotti.
Questa macchina è stata creata per essere semplice da usare e molto versatile, rendendo l’esperienza della pausa caffè qualcosa di accessibile a tutti.

Con la Cremotta fare un espresso sarà comodissimo! Grazie alla pratica chiusura a palmo, basterà appoggiare la mano sulla macchina e applicare un leggera pressione per ottenere un caffè buono come al bar. Con un packaging innovativo, dallo stile eccentrico e stravagante curato nei minimi particolari, la macchina è disponibile in tre colorazioni: nero, bianco e l’immancabile arancione, da sempre il colore distintivo di Caffè Motta.

E non è finita qui: oltre alla macchina, incluse nella confezione ci saranno 30 cialde in omaggio. Un perfetto regalo da fare a chi ama il gusto e la cremosità di Caffè Motta.


                                 La Cremotta per la Salernitana
Il Gruppo Caffè Motta, che è Main Sponsor della Salernitana 1919 per la stagione 2022/2023, ha pensato anche a tutti i tifosi della squadra, realizzando un quarto modello della Cremotta di colore granata. Un regalo esclusivo firmato Caffè Motta, che riporta il colore e il logo della Salernitana, dimostrando il forte legame con il territorio e la passione nei confronti della propria squadra del cuore!

 

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare