Il nuovo anno al gusto speziato dei Doritos Blaze

12-01-2018 – È arrivato sugli scaffali dei supermercati americani Doritos Blaze, una novità dal gusto molto particolare lanciata da Frito Lay’s, proprietaria del marchio Doritos, noto per la varietà molto singolare delle sue chips. Oggi ne conta a portafoglio ben 14 e i Doritos Blaze rappresentano la quindicesima sfida al palato dei consumatori, una sfida al ritmo di spezie uniche come lo jalapaleño, un aromatizzante tipico del Messico che conferisce un sapore molto ricco e “hot” come il colore rosso che contraddistingue quest’ultima variante delle chips al mais a marchio Doritos.
Il packaging di grande impatto visivo anticipa l’esperienza sensoriale del gusto che si preannuncia calda e piccante, tendenza ultimamente molto in voga nei consumatori degli USA.
Lanciato il 4 gennaio scorso, ancora non sappiamo se il riscontro sul mercato dei Doritos Blaze sia stato positivo. Attendiamo che il nuovo gusto delle chips di Frito Lay’s arrivino in Europa (e in Italia) per poter giudicare dopo prova d’assaggio.

Doritos

Doritos

Precedente ANAC. CONFIDA interviene sull'aggiornamento delle procedure
Il prossimo Horecatv.it. Intervista a Host con A.Spadola di Moak Spa

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Nestlé. La forma del Kit Kat non è un brevetto

27-01-2016 – Va avanti dal 2010 la disputa giudiziaria tra Nestlé e Cadbury, controllata da Mondelez International, che ha come oggetto del contendere la forma del Kit Kat: 4 barrette

Prodotti 0 Commenti

Acqua Minerale San Benedetto è on air con Pura di Roccia

29-06-2017 – Pura di Roccia, l’acqua minimamente mineralizzata del Gruppo San Benedetto è on air con un spot TV che esalta le caratteristiche di purezza e leggerezza della fonte alpina.

Prodotti 0 Commenti

La Regione Toscana firma l’acqua Panna

25-07-2014 – Dal 2012 la regione Toscana può vantare un proprio emblema che contraddistingue i prodotti dell’enologia locale, un simbolo identificativo dell’area nei contesti internazionali in cui i prodotti vengono

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.