Il nuovo anno al gusto speziato dei Doritos Blaze

12-01-2018 – È arrivato sugli scaffali dei supermercati americani Doritos Blaze, una novità dal gusto molto particolare lanciata da Frito Lay’s, proprietaria del marchio Doritos, noto per la varietà molto singolare delle sue chips. Oggi ne conta a portafoglio ben 14 e i Doritos Blaze rappresentano la quindicesima sfida al palato dei consumatori, una sfida al ritmo di spezie uniche come lo jalapaleño, un aromatizzante tipico del Messico che conferisce un sapore molto ricco e “hot” come il colore rosso che contraddistingue quest’ultima variante delle chips al mais a marchio Doritos.
Il packaging di grande impatto visivo anticipa l’esperienza sensoriale del gusto che si preannuncia calda e piccante, tendenza ultimamente molto in voga nei consumatori degli USA.
Lanciato il 4 gennaio scorso, ancora non sappiamo se il riscontro sul mercato dei Doritos Blaze sia stato positivo. Attendiamo che il nuovo gusto delle chips di Frito Lay’s arrivino in Europa (e in Italia) per poter giudicare dopo prova d’assaggio.

Doritos

Doritos

Precedente ANAC. CONFIDA interviene sull'aggiornamento delle procedure
Il prossimo Horecatv.it. Intervista a Host con A.Spadola di Moak Spa

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Il Tramezzino Fresco di DimmidiSì

25-10-13 – Forte dell’esperienza pluriennale nel settore della IV gamma e dei piatti pronti freschi, la Linea Verde lancia DimmidiSì il Tramezzino Fresco, un’assoluta novità per l’Azienda che la inserisce

Prodotti 0 Commenti

Le Panfruttelle di Forno Damiani nel vending

21-11-2016 – In questi giorni la rete commerciale di Forno Damiani sta presentando ai gestori le Panfruttelle, una novità assoluta per il Vending: uno snack dal gusto “ibrido”, salato con

Prodotti 0 Commenti

Nesquik Snack

02-07-2013 – Nestlè propone una merenda fresca per l’estate 2013: Nesquik Snack, la merenda adatta alla stagione estiva. A base di pan di spagna e crema, è leggera e gustosa.

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.