OYAKATA SOBA NOODLES. Le Cup della tradizione giapponese

0
OYAKATA SOBA NOODLES. Le Cup della tradizione giapponese

Recentemente Eurofood ha acquisito la distribuzione esclusiva per l’Italia della gamma di AJINOMOTO, colosso alimentare giapponese fondato nel 1909, il cui successo mondiale è dovuto sicuramente al brand OYAKATA: una gamma completa di piatti istantanei e zuppe della tradizione giapponese che permettono di scoprire e apprezzare i sapori originali della cucina del Sol Levante.

L’assortimento di SOBA NOODLES in Cup riesce a ricreare l’autentica atmosfera della cucina giapponese. OYAKATA – che nella lingua del Sol Levante significa “Maestro” – rappresenta la vera essenza del gusto, nascosta in questi gustosi piatti istantanei preparati secondo le ricette tradizionali.

I Soba Noodles, gli ormai famosi spaghetti fini di grano saraceno, sono proposti nelle pratiche Cup da 73,5 grammi prodotte con un packaging 100% riciclabile e riconoscibili grazie all’immagine del Maestro OYAKATA sulle confezioni.

Quattro diverse varianti permettono di gustare ogni giorno specialità diverse grazie anche ad una preparazione semplicissima e veloce.
JAPANESE CLASSIC: noodles giapponesi classici con salsa di soia, arricchiti con una miscela di spezie aromatiche, zenzero, chiodi di garofano e cannella.
JAPANESE BEEF: noodles dal sapore di manzo con wasabi piccante e salsa.
JAPANESE CHICKEN: noodles dall’autentico gusto giapponese di pollo e salsa Teriyaki.
JAPANESE CURRY: un’insolita proposta dal caratteristico sapore di curry e peperoncino.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare