“Caffè Pagato” una app made in Brindisi per offrire caffè

0
“Caffè Pagato” una app made in Brindisi per offrire caffè

13-10-2017 – È nata a Brindisi dall’idea di due amici che, proprio davanti ad una tazza di caffè, hanno ideato un sistema per offrire un caffè a distanza, rendendo così l’assente partecipe di un momento che si ha voglia di condividere. E per restare in linea con l’attuale crescente tendenza di utilizzare app per ogni cosa, i due brindisini dall’idea hanno sviluppato l’applicazione per smartphone “Caffè Pagato” scaricabile gratuitamente dagli store di Apple e Android.
Il meccanismo è molto semplice: scaricata l’app e individuato il destinatario del caffè, bastano pochi semplici passaggi per inviargli un caffè a distanza: non un caffè virtuale, bensì la possibilità per il beneficiario di recarsi in un punto convenzionato e bere davvero il suo caffè.
L’applicazione potrebbe essere tranquillamente applicata al Vending: basterebbe implementare alle tante app già esistenti per pagare il caffè alla macchinetta via smartphone una funzione che permetta anche di offrirlo!
L’idea dei due amici brindisini nasce, invece, dalla voglia di accrescere la condivisione e stimolare gli scambi tra gli abitanti della città, con l’ambizione di allargare geograficamente il cerchio e rendere l’applicazione un sistema globale che avvicini le persone ovunque esse siano. E lo fa attraverso la bevanda più amata: il caffè!

caffè
caffè

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare