Caffitaly conquista l’estate 2022 con l’Espresso Lampone in limited edition

0
Caffitaly conquista l’estate 2022 con l’Espresso Lampone in limited edition

Fresco, succoso, di un inconfondibile color rosso accesso, il lampone è senza dubbio uno dei frutti più amati dell’estate, buonissimo da solo e ancor più goloso quando usato nella preparazione di dolci ricette. Proprio a questa icona della bella stagione Caffitaly dedica la sua Summer Limited Edition: l’Espresso Lampone.

Un abbinamento tanto inusuale quanto sorprendente, in questo caffè aromatizzato in edizione limitata, il primo del 2022, l’aroma intenso del caffè incontra il gusto fresco e avvolgente del lampone: un sapore (e un profumo) unico e indimenticabile, frutto dell’intensa attività di Ricerca & Sviluppo degli esperti di Caffitaly che, studiando accostamenti e contrasti, hanno trovato l’equilibrio perfetto di amaro e dolce per restituire un sapore autentico, capace di rendere la pausa caffè un momento speciale di puro piacere.

Anche nelle più torride giornate estive. L’Espresso Lampone, infatti, è ottimo sia caldo, sia shakerato freddo, meglio ancora se con l’aggiunta di un poco di zucchero di canna che fa esplodere il dolce del lampone. Ed è assolutamente da provare anche in cucina, per dare un twist alle classiche ricette estive, come il tiramisù. L’Espresso Lampone si rivela così un caffè aromatizzato semplice, ma versatile, capace di dare uno sprint di gusto a diversi momenti della giornata.
Caffitaly, infatti, pone da sempre innovazione e tecnologia al servizio dell’esperienza dei consumatori, garantendo un altissimo livello qualitativo su tutta la sua gamma di caffè e altre bevande calde. Una gamma vasta e variegata, e in continua crescita: oltre a proporre tre caffè aromatizzati stagionali l’anno, Caffitaly ha da poco lanciato una nuova linea di caffè funzionali, con ricette esclusive che contribuiscono all’equilibrio di corpo e mente, e continua a stringere collaborazioni con produttori di alto profilo (come Chicco d’Oro, Caffè Cagliari e Kimbo per i caffè e con Foodness, Ricola e Twinings per le altre bevande). Senza dimenticare l’attenzione per la sostenibilità: tutte le capsule sono riciclabili e quest’anno è previsto il lancio delle prime capsule totalmente compostabili.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare