SOLO by POLTI: una nuova esperienza di caffè in cialda per il canale Home

0
SOLO by POLTI:  una nuova esperienza di caffè in cialda per il canale Home

C’è un nuovo protagonista nel mondo del caffè in cialde: SOLO, il caffè monorigine che offre un’esperienza di gusto autentica e indimenticabile. Nessuna miscela, solo tre essenze di caffè in purezza provenienti da Vietnam, Tanzania e Uganda.
SOLO è un brand di Aroma Polti, azienda del Gruppo Polti specializzata nella commercializzazione e distribuzione del caffè.
Contrariamente alle miscele di chicchi in commercio provenienti da più paesi, l’origine di SOLO riguarda esclusivamente tre zone geografiche delimitate e circoscritte, con un gusto ben definito. Monorigine significa proprio questo: piante di un’unica coltivazione e provenienza:

  • SOLO Vietnam, monorigine 100% robusta dal carattere deciso, potente e dalla bassa acidità;
  • SOLO Tanzania, monorigine 100% robusta, equilibrata e aromatica, dalle note di cacao amaro e spezie;
  • SOLO Uganda, monorigine 100% arabica, ricca e intensa con note di spezie, frutta e cioccolato.

In questi tre Paesi la coltivazione dei chicchi è parte dell’identità culturale. Un viaggio che inizia dalle bellissime confezioni che riproducono opere d’arte di artisti locali, in grado di esprimere al meglio le vibrazioni di questi straordinari angoli di mondo. Dentro c’è tutta la loro unicità, le caratteristiche peculiari del terroir in cui crescono le piante, del clima e delle pratiche colturali di quella precisa zona.
SOLO è proposto in cialde ESE (Easy Serving Espresso) da 7 grammi, compatibili con tutte le macchine a cialde da 44mm in commercio. Comode e anche sostenibili: le cialde SOLO sono interamente compostabili e al loro interno il caffè mantiene proprietà e aroma inalterati, per assaporare il gusto davvero unico del caffè in purezza.

La gamma di prodotti si espanderà ulteriormente nei prossimi mesi con l’introduzione di nuove varietà di monorigine in cialda E.S.E. e il lancio del caffè in grani, con l’obiettivo di guadagnare la fiducia dei consumatori, affinché non possano più fare a meno di SOLO.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare