Castles Technology Europe certificata PagoBancomat

0
Castles Technology Europe certificata PagoBancomat

09-06-2016 Castles Technology Europe, con Headquarter europeo a Milano e uffici a Roma, Torino e Madrid, continua la propria crescita in Europa. Il team di sviluppo locale segue le certificazioni domestiche dei vari paesi europei, creando nuove partnership strategiche per offrire ai clienti soluzioni innovative e personalizzate in settori verticali e bancari, nel rispetto dei più severi standard di sicurezza per gli schemi di pagamento, MasterCard e Visa.

In Italia la linea Vega3000, in particolare il terminale countertop, ha ottenuto la certificazione PagoBANCOMAT (PM-301010- 1000019),soddisfando in questo modo gli standard più recenti richiesti dal mercato italiano per il pagamento con lo schema nazionale. Il grande vantaggio dell’offerta Castles sta in un’unica famiglia di prodotti Vega3000 basata sulla stessa piattaforma, che permette di sviluppare sistemi SW e applicazioni varie in grado di adattarsi facilmente ai diversi modelli di dispositivi: Countertop, Portable, Pin Pad, Mobile Pos e Unattended all-in-one.

La certificazione Consorzio Bancomat rappresenta un passo molto importante per lo sviluppo delle nostre soluzioni nel mercato italiano e non solo. Stiamo già lavorando alla fase di estensione per tutti i modelli della nostra linea per poter proporre soluzioni innovative, “chiavi in mano”, in grado di semplificare le scelte dei merchant e soddisfare appieno le loro necessità”, afferma Filippo Scibilia, CEO and Managing Director di Castles Technology Europe.

castles
castles

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare