EVEX 2015. Oggi la conferenza stampa di presentazione

0
EVEX 2015. Oggi la conferenza stampa di presentazione

25-11-2015 – Domani 26 novembre prende il via a Malaga (Spagna) EVEX 2015, l’atteso evento organizzato dalla European Vending Association in collaborazione con ANEDA,  l’associazione spagnola del vending.
La manifestazione, che termina venerdì 27 novembre, è un importante momento di aggregazione per tutti gli operatori europei della distribuzione automatica, dell’OCS e del comparto Water Coolers, un’esperienza unica che si pone precisi obiettivi: promuovere l’OCS e il vending presso le istituzioni, i media e i consumatori; accrescere le opportunità di networking tra gli attori della filiera; attrarre un gran numero di player del settore; stimolare nuove opportunità di promozione della propria azienda, accreditando il proprio brand presso nuovi clienti.
Per l’occasione è stato preparato un intenso programma che vedrà impegnati tutti i partecipanti nei giorni 26 e 27. Già oggi, però, si darà avvio ai lavori con una conferenza stampa riservata solo ai membri dell’EVA e agli sponsor partner dell’evento. Nel corso della conferenza vi sarà un incontro con i rappresentanti delle istituzioni spagnole ai quali verrà presentato il settore vending & OCS col supporto dei dati di mercato e dei risultati degli studi effettuati sui consumatori.
Sempre oggi verrà inaugurata la WOW vending machine, una particolare installazione realizzata per l’occasione nell’area commerciale della stazione Maria Zambrano di Malaga, proprio accanto all’hotel Barcelo dove si svolge l’evento, che promette di stupire per l’innovazione tecnologica che la caratterizza.

Ricordiamo che l’evento è sponsorizzato da aziende leader del comparto come SUZOHAPP, Lanyard Sponsor; Nayax Wow Sponsor; Microtronic App Sponsor; Ingenico Group Malaga Sponsor; N&W Andalusia Sponsor; Verifone Granada Sponsor; Intel Costa del Sol Sponsor; Solan de Cabras Official Water & Video Sponsor.

 EVEX 2015
EVEX 2015

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare