A SMEG i Good Design Award per 9 prodotti compreso la nuova Full Auto

0
A SMEG i Good Design Award per 9 prodotti compreso la nuova Full Auto

Nel corso degli anni, SMEG ha ricevuto importanti premi e riconoscimenti da istituzioni e riviste internazionali grazie alla sua profonda conoscenza dell’estetica e della qualità dei suoi prodotti, che si articolano in un’ampia gamma di piccoli e grandi elettrodomestici. Tali riconoscimenti confermano il ruolo di eccellenza dell’azienda nel panorama internazionale, oltre che la qualità del design, della tecnologia, della ricerca e sviluppo di soluzioni uniche.
Anche in questo anno particolarmente complicato, SMEG si è distinta ottenendo dal Chicago Atheneum i Good Design Award 2020 per 9 prodotti a riconoscimento del successo dell’azienda nel coniugare la bellezza ed eccellenza del design Made in Italy con l’innovazione e la tradizione di un know-how costruito in oltre settant’anni di storia nel settore.
Tra i prodotti premiati anche la nuova macchina per il caffè Full Auto, attesa dal mercato nel 2021, ultima nata ad ampliare la categoria del caffè, un concentrato di tecnologia e stile. La Full Auto, dotata di interfaccia user friendly, garantisce una preparazione professionale grazie alla macinazione diretta dei chicchi di caffè, che, in modo semplice ed intuitivo, permette di ottenere ben sette bevande a base di caffe (ristretto, espresso, lungo e americano a diversi gradi di intensità) e acqua calda per la preparazione di tisane e infusi.
Personalizzazione della bevanda, sostenibilità e un design unico sono le caratteristiche distintive della Full Auto, che si inserisce perfettamente in ogni ambiente.


Good Design Award è il premio internazionale di industrial design assegnato ogni anno a Chicago dal Chicago Athenaeum – Museum of Architecture and Design. Il riconoscimento viene assegnato ai prodotti maggiormente innovativi dell’anno premiando il valore del lavoro di designer e aziende che hanno accettato la sfida di realizzare prodotti all’avanguardia nel disegno industriale.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare