CDA Cattelan divide gli utili con i dipendenti

0
CDA Cattelan divide gli utili con i dipendenti

26-04-2016 – A fine anno i 62 dipendenti della CDA, Cattelan Distibutori Automatici, riceveranno in busta paga una parte degli utili che l’impresa ha realizzato nel 2015.
La CDA ha fatturato 9 milioni di euro, registrando una crescita del 5% rispetto all’anno precedente, risultato che l’AD Fabrizio Cattelan attribuisce anche e soprattutto al lavoro svolto dai suoi dipendenti.
La società friulana conta 2.500 clienti e 5.000 distributori automatici solo nell’area Nord Est, serviti con attenzione e scrupolosità da addetti al rifornimento e tecnici, la cui mission è portare con professionalità i valori dell’azienda e la qualità del servizio nei luoghi di lavoro pubblici e privati.
Per questo motivo, l’azienda ha voluto dare un segno tangibile della propria riconoscenza e dell’apprezzamento per le risorse umane sotto forma di un bonus incentivo di cui a fine anno i dipendenti potranno godere.
L’iniziativa è stata argomento dell’intervento di Fabrizio Cattelan al convegno “Lavoro e occupazione, quali opportunità” organizzato da alcune amministrazioni comunali della provincia di Udine ed è stata molto apprezzata oltre che considerata un esempio da seguire da parte di altre aziende.

CDA
CDA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare